Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS Un Mondo Perduto (Gruppo Femminile)

Risposte in primo piano

Per le informazioni ok.....ma per la firma non saprei come fare....non te la ho fatta su mhyt

Aspetta domani ci ragiono

• Risposte 235
  • Visualizzazioni 7,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Scusate il doppio post.

Che ve ne pare? Buono il piano? Per i due minuti se aavete opzioni migliori le aspetto con ansia che mi sembravano un pò campati per aria.

• Autore

@Iria hai fatto una scheda per i tuoi animali o uso quella del manuale dei mostri?

Ma io? Non ho provato a sgattaiolare dentro?

• Autore

QUella e' la tua azione ok. Quando anche Cronos e Carmen mi dicono cosa vogliono fare, risolvo tutte le azioni.

map38x12.png

Aaaaaa ok scusami.....

grazie per avercela messa qui che dal link non riuscivo ad aprirla

• Autore

Si pero' in questa non ci sono le vostre pedine.

Ciao Zyl, 
Prima di decidere cosa fare vorrei capire chi è la prima a muoversi tra noi. 
Conta pure che vedendo le altre entrare sia entrata con loro, sempre di soppiatto e sempre cercando di essere l'ultima della fila essendo la più fragile... 

• Autore

Potete decidere fra di voi chi agisce per prima.

il mio agire sarà solo lanciare bombe a manetta appena veniamo scoperte, quindi direi che lascio la parola alle altre prima di agire... 

rispondo ora

?

Ma come? :-( ......cioè non capisco..... @Cronos89 te stai attaccando dopo due minuti o subito senza aspettare che io lo aggirassi.

?

Hilda attaccherebbe subito :)
Punterebbe ad eliminare la cosa il prima possibile

Ma io ormai ero entrata!

Eh lo so, ma per come la vede Hilda quella creatura è troppo pericolosa per un'azione furtiva. Se è quella che ha fatto fuori le guardie è difficile che la si riesca ad abbattere senza un lavoro di gruppo. E in più così te la sta distraendo

Comunque anche io sono d'accordo che, proprio per come ha ridotto le guardie, sarebbe stato meglio andarci caute e aggirarla... cmq ormai che siamo in pista, balliamo

• Autore

Aspetto l'azione di Mia per risolvere il tutto e continuare.

Scusate ma sono stata impegnata. 

Mi sfugge se il mostro ci ha notate oppure se siamo ancora nella situazione in cui lo stiamo aggirando.

In ogni caso, se non ci ha notate aspetto che hilda sferri il primo colpo e poi bombardo, altrimenti bombardo subito

Ps. Mi piacerebbe, concentrandomi sulle reazioni che ha questa cosa quando lo colpiamo per cercare di capire quali siano i punti più deboli e indirizzare le altre su dove colpire. Ci sono speranze? ;D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.