Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco master per solitaria di Vampire The Masquerade

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come da titolo ^^
Ma alla fine se ne ci sono un paio di compagni di avventura va bene lo stesso.

Preferirei la Masquerade, ma alla fine anche una passeggiata indipendente o un giro oscuro al sabbath, van bene lo stesso....

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 878
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Emmanuel Goldstein
    Emmanuel Goldstein

Allora, in realtà Undying è probabilmente perfetto per un pbf, in quanto non ci sono tiri di dado, hai dei punti sangue da spendere facendo scelte in un sistema tipo Poker, con puntate al buio ecc. Pe

• Ottime scelte, Emmanuel!   Per Zyl ed Unendlich: sono entrambi degli hack di Apocalypse World, anche se, come diceva il vostro futuro Master, Undying è senza dadi.  Undying è puramente

Io mi propongo come giocatore, nel caso.

• Autore

Su su un masterino dai....

Se e' difficile trovarne uno per D&D, ancora piu' lo e' per Vampire, ma manteniamo la speranza!

Come dicevo ieri a Une, io ho due giochi su uno stile simile a wod da provare :undying (qui la versione free non impaginata   ehttps://enigmamachinations.com/2016/02/13/undying-update-4/) e urban shadows. 

Se vi va bene provare un sistema più narrativo, guardate quale vi può interessare di più e ditemi. Urban è piuttosto famoso, trovate recensioni ovunque 

• Autore

@Zyl?

Se non ci sono da studiare troppe regole va bene. Non ho molt tempo per studiarmi un nuovo regolamento, quindi io voto per il sistema piu' facile da giocare senza sapere le regole.

• Autore

da quel poco che ho capito è urban

Ummm ok possiamo provare per me. Se il Narratore ci da' qualche linea guida, meglio!

Allora, in realtà Undying è probabilmente perfetto per un pbf, in quanto non ci sono tiri di dado, hai dei punti sangue da spendere facendo scelte in un sistema tipo Poker, con puntate al buio ecc. Per entrambi però ho bisogno di un po' di tempo per leggermeli, se vi va bene possiamo risentirci fra una settimana e vi dico, dovrei aver letto il manuale nel frattempo =)

Ottime scelte, Emmanuel!

Per Zyl ed Unendlich: sono entrambi degli hack di Apocalypse World, anche se, come diceva il vostro futuro Master, Undying è senza dadi. 

Undying è puramente vampiresco, concentrandosi sul tema dell'orrore personale. Urban Shadows invece è un po' più urban fantasy, con i vari playbook che coprono le tipologie degli archetipi horror/fantasy alla World of Darkness. 

5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ottime scelte, Emmanuel!

Per Zyl ed Unendlich: sono entrambi degli hack di Apocalypse World, anche se, come diceva il vostro futuro Master, Undying è senza dadi. 

Undying è puramente vampiresco, concentrandosi sul tema dell'orrore personale. Urban Shadows invece è un po' più urban fantasy, con i vari playbook che coprono le tipologie degli archetipi horror/fantasy alla World of Darkness. 

Mi ero scordato di ridare indicazioni sui due giochi ^^ Grazie mille!

• Autore

io sono una sfigata cronica ai dadi di solito ed un senza dadi non mi fa per nulla schifo ^^ ma mi dicevi anche che ha regole + complesse...o ho capito male?