Vai al contenuto

Bacchetta di Anyspell

Risposte in primo piano

Salve!

L'incantesimo Anyspell è spiegato in maniera abbastanza chiara: si può preparare un incantesimo arcano che va a "memorizzarsi" nello slot di dominio di 3° livello.

Il dubbio sorto è il seguente: se si crea una bacchetta del suddetto incantesimo e viene utilizzata da un personaggio che non dispone di slot di dominio di 3° livello, come funziona l'oggetto? (ammesso che funzioni :sfigato: )

Si può fare una prova di utilizzare oggetti magici per emulare lo slot che non si possiede? Oppure non può essere memorizzato e quindi, una volta preparato l'incantesimo arcano, questo va lanciato immediatamente?

E altra domanda: se ad utilizzare la bacchetta fosse un chierico... si potrebbe utilizzare più volte al giorno, giusto?

Ringrazio e spero di non aver fatto domande troppo stupide :)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Amministratore

Mi spiace che tu non abbia avuto risposte.. la questione non è chiara, comunque per quanto mi riguarda, la descrizione di anyspell parla chiaramente di "slot di dominio di 3° livello", per cui credo che se si è sprovvisti di tale slot (indipendentemente dalla fonte) l'incantesimo non funzioni.

concordo con quanto dice Sub. in effetti la descrizione pare molto chiara e decisamente incentrata su quel determinato slot: niente slot, niente anyspell.

bye bye.....:-D