Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


Breok

"Sono felice di sentire le tue parole mastro Rurik.
Da dove vengo io però, le armi vengono date ai bambini ed elogiato l'uso della forza.
Mentre la magia... bè, non sarei qua se non fossi stato magico.
Da lì in avanti ho magicato solo per cose impellenti e del valore di giochetti.
E a dir la verità, non so fin dove posso spingermi.

Sicuramente su una cosa hai ragione, non la uso per fare del male.
Anche perchè son sempre più stato bravo a menare le mani."

Dico l'ultima frase sorridendo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

 ehr.. guardo Morvoren che più di tutti si stà interessando alle mie parole. Volevo nascondermi....e poi non volevo avere niente a che vedere con.... ibrutibastardichehannouccisolamiafamiglia. Proferisco singhiozzando. Ho inventato un bel pò di parole per descrivere quel momento. E ho avuto molto tempo per inventarne.... 

fortuna che c era il mio lupo. E lo abbraccio con forza accarezzandoli la testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Hai fatto bene a migrare altrove all'ora... Io non ho mai avuto di questi problemi. Ho ricevuto tutto l'affetto di cui avevo bisogno già in tenera età nonostante i miei genitori naturali siano scomparsi e' ho vissuto in un posto che posso chiamare casa e che provoca nel mio animo un buon sentimento di nostalgia... Spero troverai anche tu un posto come quello... mi rivolgo a Breok un po' dispiaciuto per lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre discutevate un rumore si fa sentire dietro di voi
HEHEHEHIHUHAHAHA...è io che pensavo le mie palle fossero divertenti...

Una figura appare dall'ombra, un elfo, vestito di nero e tatuato su tutto il volto, anche se in ombra potevate notare che gli mancava l'occhio destro, non lo nascondeva con nessuna benda o altro, aveva un buco nero in testa
Sulla spalle portava un arco e frecce, vari pugnali sul petto e una stocco a destra sulla cintura ...

Si ferma mettendosi verso di voi con le spalle ad un albero, le sue risate erano palesemente finte e il suo sguardo ea pesantemente serio... Ger il lupo comincia a ringhiare

@Styve

Spoiler

é un commando
ricordi che una volta ha incontrato il tuo, è il capo di una banda chiamata i corvi bianchi, sono uno dei primi commando ad essersi schierati con l'impero

PS: quale era il nome del tuo commando? (Inventa pure)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla risata forzata mi sollevo e mi volto a guardarlo posando con le due mani in mio scudo al suolo (lo tengo vicino per precauzione). 

Master 

Spoiler

Azione preparata. Se dovessimo venir attaccati alzò lo scudo e mi pongo in difesa totale. Un + 4 ulteriore alla ca).

Do un occhiata all'uomo e osservo se ce ne siano degli altri dietro di lui nascosto magari tra le frasche 

master

Spoiler

Se me lo concedi come azione gratuita fuori combattimento vorrei fare una prova di osservare + 3 

La tua compagnia forse ti stava annoiando..? Rompo il ghiaccio con questa frase lasciata un po' sospesa e ambigua. Da un lato voglio capire se con la parola compagnia lui mi rispondera se è qui con una compagnia di persone lasciando intendere che ho capito che non è' da solo. Dall'altra "tua compagnia" a far significare se si stava annoiando qui tutto solo. 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

"Un posto del genere per me non esiste, ma spero di trovarlo prima o poi!"

Veniamo interrotti da uno strano individuo.
Ha dei segni in faccia e gli manca un occhio.
E fa un discorso strano sulle palle. Le sue. Divertenti a suo dire.

"Le tue palle raccontano barzellette?"
dico con faccia interrogativa, per nulla sentito minacciato dalla sua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Lancio una penetrante occhiata al biondino mista di compassione e di accusa, sicuramente si tratta di una storia triste ma non riesco a decidermi sulla natura del suo atto. Di certo non mi piace chi fugge. Scrollo le spalle Una volta che si inizia a fuggire non la si smette più...

Faccio per dire qualcosa ma la risata del nuovo arrivo mi blocca.

Drizzo la schiena allontanandomi dall'albero, ripongo la cote in una tasca della cintura e porto la mano al fodero. Con il pollice faccio pressione dal basso contro l'elsa della scimitarra per estrarla di un centimetro.

«È usanza in queste situazioni presentarsi prima di proferire parola» dico con il tono di chi non ammette repliche, con il tono di una a cui girano già le palle e che non può sopportare altre str0nzate.

- Master

Spoiler

Intimidire +7, ma più che usare le parole per intimidirlo uso il tono della voce e lo sguardo xD

Fammi anche qualche prova di conoscenza, in fondo per il periodo della guerra ho fatto parte anche io di un commando. Anzi, sono stata tra quelli che hanno fondato il suo commando xD

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Sto per dire delle parole rassicuranti a Styve, che ci parla del suo passato, attraversato da distruzione e morte, quando sento la sprezzante risata e l'elfo sfregiato si materializza davanti a noi. Inizio a spostare un reagente nella tasca primaria, in modo da poterlo estrarre il prima possibile, e aggiungo alle parole di Morvoren È Buona creanza presentarsi dalle mie parti, giovanotto. Senza contare che apparire alle spalle delle persone e introdursi nei loro discorsi è estremamente maleducato. Che ne dici di unirti a noi, aiutarci ad accendere il fuoco, ed esporci davanti a quel calore rassicurante i tuoi problemi? Dimostraci un minimo di educazione, ai miei tempi certe cose si imparavano fin dall'infanzia dico pur sapendo che probabilmente ha il doppio dei miei anni, cercando di risolvere tramite la via diplomatica. 

Master

Spoiler

Diplomazia +11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Riconosco l elfo ma fingo di non averlo mai visto.

Resto in silenzio ascoltando gli altri fino alla domanda di Breok alla quale ridacchio divertito. Poi mi alzo in piedi e non riuscendo più a trattenermi proferisco: ti do il mio benvenuto fratello. Sono Styve feders dei tassi.

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenor Sefaris, Corvi Bianchi...I Tassi dici, pensavo fossero stati distrutti dalle truppe di Taris, il resto del tuo piccolo gruppo non mi sembrano appartenenti dei protetti di Letheria...

con un altra leggera risata si rivolge ad anton

hehehe...hai maledettamente ragione vecchio, è maleducazione, ma è l'abitudine, dopo anni comincia ad essere normale...oh non vi preoccupate per il resto della mia compagnia è qui attorno a puntarvi con frecce e balestre...

@Morvoren

Spoiler

Ti osservi attorno per un momento con la coda dell'occhio, e scopri che l'elfo orbo ha ragione ci sono almeno dodici elfi attorno voi nascosti che vi puntano frecce contro

...Tranquilli, non ho intenzione di farvi del male...solo sapete questi pochi alberi erano un luogo perfetto per accamparsi per sfuggire il freddo vento del nord,ma voi siete arrivati prima e quindi ci avete tolto il posto coperto...volevo sapere se siete la persona che stiamo cercando...siamo a caccia di una serpe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Fiero di appartenere alla stessa tipologia di elfo di quello davanti a noi mi impettisco.

che fiera stirpe! Aaaah che disonore non avere più le orecchie. 

Accecato dalla baldanza non mi faccio le domande che di norma mi sorgerebbero. : cosa ci fa qui? Da dove sbuca e che diamine vuole. 

.Via via che va avanti nel suo discorso la bocca mi si spalanca. che serpe? riesco infine a dire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik occhiogrigio.

non proferisco parola. Sembra che Styve lo conosca. Ma non mi piace... Sollevò lo scudo mentre poggiò la mano destra sul pomo della mia scimitarra. Odio chi mi punta le armi addosso. Resto in allerta. 

Master

Spoiler

Mantengo una parvenza di tranquillità ma sollevò e posò il mio scudo vicino al petto. Sono in difesa totale (ca complessiva raggiunta = 25).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Il tipo comincia a parlare e pare se la intenda con Styve.
Quando mormora sugli arcieri e balestrieri mi guardo preoccupato attorno.
Lui da solo non mi aveva fatto sussultare, ma sapere che attorno ci son così tanti nemici che non avevo ancora visto, è una cosa diversa.

Bè, se volevano attaccarsi lo avrebbero già fatto, invece di presentarsi....

"Volete unirvi a noi?
Più siamo e meno dovremo temere i pericoli della notte."

Lascio stare per ora il discorso sulla loro caccia di questo rettile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Styve feders

In completo accordo con ogni cosa fetta dall orco annuisco con vigore. Così potete spiegarci questa faccenda di palle e rettili.

Poi guardo Breok con aria interrogativa. Pericoli della notte? Che pericoli? La notte è come il giorno ....solo che i colori cambiano! Vero?

Pericoli notturni? Altri warforged cattivi e non gentili come Samara? Altri bastardiuccidipersonediTaris?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Credo sia tutto frutto di un'incomprensione, se il problema è per avere un luogo dove passare la notte possiamo condividere la radura. C'è spazio per tutti e, come il buon Breok ha detto, saremo più sicuri dai pericoli della notte. Inoltre potrà raccontarci con cura di questa serpe che cerca. E prima che mi dimentichi, Anton Sokolov da Odunar. Concludo porgendo la mano, ma tenendo sempre la fiala pronta. Non mi piace il modo in cui parla del tenerci sotto tiro. 

Guardo poi Styve aggiungendo Ragazzo non tutti i lupi sono come il tuo Geranas. La maggior parte sono animali, che attaccano per sfamarsi. Non è strano che un branco di lupi attacchi di viandanti sprovveduti. Ma ancora più pericolosi sono i lupi bipedi, gli opportunisti e i briganti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Poggio la mano sinistra sul fianco spostando il peso sulla gamba sinistra, la mano destra rimane vicino alla spada ma non faccio nulla che possa far pensare di volerla estrarre. Noto gli elfi ma faccio finta di nulla voltando lo sguardo verso Styve «La notte non è simile al giorno neanche se vivi in città. Figuriamoci qui, in mezzo al nulla...» dico alzano poi lo sguardo verso l'elfo come a sottolineare la cosa.

«Non conosciamo la tua serpe ed i tuoi non potranno mantenere gli archi tesi per troppo tempo. Dopo qualche minuto le braccia si fanno pesanti...» faccio una pausa scrutandolo negli occhi «Falli uscire allo scoperto se come dici non hai intenzioni ostili...».

Spoiler

Azione preparata: se tirano le frecce, carico l'elfo. Posso farlo come azione standard muovendomi massimo della mia velocità. Se posso estraggo l'arma come azione gratuita nel movimento, altrimenti uso il guanto d'arme.

 

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe

Sentito la figlia del ragno? Uscite fuori!

improvvisamente dal bosco attorno a voi escono dalle ombre vari elfi vestiti di nero.. Volti coperti da pesanti cappucci e tutti con una specie di corvo bianco disegnato sul braccio sinistro.. Saranno stati una dozzina.

Stiamo cacciando una Amazzone, una traditrice, l'impero ci ha chiesto di catturarla viva o morta...l'abbiamo persa nei boschi sopra Casa dei Re... E poi alle Rovine della capitale imperiale.. Ho perso otto uomini in questa caccia...

Kenor fa un gesti ai suoi uomini che cominciano ad accamparsi nel lato opposto al vostro... Con poche tende e amache sugli alberi

Parlando di caccia...sapete di essere seguiti...vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik occhiogrigio

Lascio che siano Styve, Morvoren ed Anton a  parlare con l'elfo... Non mi piace... Ha un atteggiamento che il mio nano non tollera ed il fatto di avere certa gente che mi ronza a torno mi rende la permanenza in questo posto particolarmente sgradevole. Poso lo scudo vicino a me mentre con sterpaglie secche, legna appena raccolta, acciarino e pietra fuocaia accendo il fuoco. Alla notizia che siamo seguiti presto ascolto ma non domando.

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...