Pubblicato 20 Agosto 20168 anni comment_1238725 Come da alcuni anni a questa parte, anche in questo 2016 la Wizard of the Coast partecipa all'evento Extra Life, per la raccolta di fondi da dare in beneficenza a favore di bambini malati. Per spingere le donazioni, i designer rilasceranno una serie di anteprime gratuite dei prossimi manuali di d&d, una volta raggiunti determinati traguardi nella raccolta fondi. Potete trovare ulteriori informazioni su come supportare questa lodevole iniziativa al seguente link. I traguardi di quest'anno sono: 5000 $ - tabella per la generazione casuale degli oggetti di una borsa dei giganti 10000 $ - appendice A di Storm King's Thunder, con l'elenco delle avventure connesse 15000 $ - appendice D: presentazione di alcuni PNG dell'avventura, con stat, immagini e informazioni di roleplaying 20000 $ - preview degli incontri casuali nelle terre selvagge 25000 $ - nuove opzioni per personalizzare i giganti del Manuale dei Mostri 30000 $ - mappa dettagliata ad alta risoluzione delle terre del nord 40000 $ o più - artwork estratte dalla Volo’s Guide to Monsters Il primo obiettivo è già stato raggiunto, e potete trovare a questo link il primo estratto gratuito.
20 Agosto 20168 anni comment_1238770 @Yaspis Appena riesco, vedo di copiare il tuo post (che mi sembra scritto molto bene) e creare un articolo in home, se non lo fa prima qualcun altro. Grazie per la news!
17 Settembre 20168 anni Autore comment_1249712 Uppo il topic perché sono state rilasciate anche le ultime anteprime legate a questa interessante iniziativa, e non mi sembra ci siano articoli al riguardo in home (evoco @SilentWolf a tal proposito). In particolare, sono state pubblicate: - un' "anteprima" (virgolettato, visto che il manuale è già uscito ) di Storm's King Thunder riguardo ad opzioni aggiuntive per i giganti del MM. - una mappa dettagliata e ad alta risoluzione delle terre del nord - degli artwork estratti dal manuale Volo's Guide to Monster! Quest'ultima anteprima è particolarmente interessante, in quanto dà un primo assaggio della nuova opera della Wizard, in uscita a Novembre. Edited 17 Settembre 20168 anni by Yaspis
17 Settembre 20168 anni comment_1249758 1 ora fa, Yaspis ha scritto: Uppo il topic perché sono state rilasciate anche le ultime anteprime legate a questa interessante iniziativa, e non mi sembra ci siano articoli al riguardo in home (evoco @SilentWolf a tal proposito). In particolare, sono state pubblicate: - un' "anteprima" (virgolettato, visto che il manuale è già uscito ) di Storm's King Thunder riguardo ad opzioni aggiuntive per i giganti del MM. - una mappa dettagliata e ad alta risoluzione delle terre del nord - degli artwork estratti dal manuale Volo's Guide to Monster! Quest'ultima anteprima è particolarmente interessante, in quanto dà un primo assaggio della nuova opera della Wizard, in uscita a Novembre. @Yaspis, grazie mille dell'avviso. Appena ho un attimo di tempo, vedo di scrivere un articolo con tutte e 3 le ultime anteprime. Buona serata.