Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1236757

Salve a tutti, recentemente sfogliando i manuali in cerca di classi che mi attizzassero, una in particolare ha rapito la mia attenzione, la classe è Durthan e si trova nel manuale irraggiungibile est a pag 27. 

L'idea di fondo della classe mi piace ed è per questo che la vorrei fare ma i requisiti mi sembrano abbastanza pesanti e non vanno in sinergia con la classe a mio parere ma voglio comunque provarla.

Vi chiedo aiuto per cercare di ottimizzare la classe il più possibile, ruolo pensavo blaster, livello 11 e i manuali tutti della 3.5 e 3.0 in italiano tradotti ufficialmente.

Grazie per l'aiuto...

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 883
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1236769

Allora, se l'idea di fondo è ciò che ti piace di questa classe, secondo me è meglio se usi le caratteristiche e la progressione di una Hathran della Guida del Giocatore a Faerun, cambiandole il flavour per farla diventare una Durthan. Irraggiungibile Est è un manuale 3.0 e lì parecchie classi di prestigio avevano prerequisiti infami... Secondo me se ne parli al dm fai molto prima così, anche perché ottimizzare una Hathran è molto più semplice (e il cambio di flavour non dovrebbe essere niente di che).

• Autore
comment_1236796

Grazie mille, non avevo mai notato questa classe...

Quindi la build per un livello 11 suppongo sia una cosa simile a... mago7 / Hatran 4

Razza pensavo umano, consigli su talenti vari oltre a scrivere pergamene, che se non ho interpretato male il manuale è un requisito per la cdp...

Come talento iniziale avevo pensato a mago di collegio... 

Modificato da WamboJambo

comment_1237017

Tieni conto che come requisito di classe le hathran devono essere femmine, perché nel Rashemen i maschi maghi vengono chiusi in una grotta a fare oggetti magici ;) ovviamente se vuoi fare una "durthan" potresti fare un uomo mago che fa finta di essere donna! Come background sarebbe decisamente interessante :D