Vai al contenuto

Buon Salve!

Risposte in primo piano

Salve tutti!

Mi chiamo Piero e sono della provincia di Salerno. Ho scoperto da poco questo splendido portale e ho deciso di farci un salto.

Gioco di ruolo da relativamente poco, saranno 2 anni e "purtroppo" per me ho esperienza solo online con delle persone che mi hanno introdotto a questa mia grande passione. Nel corso del tempo da giocatore sono passato a master, principalmente di CoC di cui possiedo oltre al manuale della 6à anche diverse avventure, espansioni e ambientazioni. Ho anche altri manuali come Cani nella Vigna e Hellywood con cui però non ho ancora potuto fare pratica.

La mia speranza è di poter trovare qualcuno per formare un gruppo anche in live, mi piacerebbe molto sia giocare che masterare. Ho avuto una brevissima esperienza con DnD ma è durata solo un paio di sessioni e poi è finito tutto per mancanza di tempo da parte del master e degli altri giocatori che hanno deciso di continuare via chat su Telegram, cosa che odio profondamente lol

E niente, credo sia tutto XD

Modificato da LetterAlter

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 591
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Ti chiedo soltanto il favore di dare un occhiata al regolamento del forum e la guida all'uso, prima di suggerirti di guardare le sezioni del forum per cercare altri giocatori, sia live che via chat! 

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.