Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

cerco gruppo con cui giocare in provincia di Lecco e nei dintorni (Bergamo e bergamasca ovest, Brianza, comasco fino ad Erba e dintorni)

Conosco abbastanza bene D&D5E, Pathfinder e WFRP2, ho alcune esperienze by forum con Dark Heresy/Rogue Trader/DH Advanced

Sono aperto anche ad altri sistemi di gioco: ad occhio mi piacciono molto Legend of the Five Rings, Sine Requie, World of Darkness/Chronicles of Darkness, Star Wars RPG che però non ho mai giocato.

Mi adatto a tutto ma tendenzialmente mi piacciono le campagne gotiche o dark and grim, ma non disdegno nemmeno l'high fantasy, tendenzialmente non amo il powerplaying preferendo personaggi forti ma assolutamente mortali e vulnerabili se fanno cavolate e che affrontano avversari che li mettano sempre in difficoltà, anche se ogni tanto la sessione dove si smaciullano tranquillamente orde di mob di basso livello.   Preferisco il ruolato serio e ben fatto a quello alla cazzeggio e poco serio, ma ovviamente non dico che non si possa scherzare o ridere un po', ma amo i gruppi che rispettano l'ambientazione.

Modificato da Pyros88

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 860
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, masterizzeresti anche per D&D 3.5?

Se si, a settembre che ora sono un po' tutti in ferie, io e altri 2-3 miei amici li in zona Lecco (vivendo tutti per conto nostro ci si trova sempre in tranquillità a casa di qualcuno) saremmo interessati!

Fammi sapere, ciao!

• Autore

Ero più interessato a ruolare piuttosto che a masterare, cioè sto cercando un gruppo a cui aggregarmi, oltre a quelli con cui già mi trovo sporadicamente per giocare.

Sfortunatamente le mie poche esperienze con D&D 3.5 si fermano a molti anni fa avendo più che altro poi giocato by forum con pathfinder o WFRP che scoprii poco tempo dopo da già accanito giocatore del gioco da tavolo.

Potrei masterare forse qualcosa di D&D 5E o WFRP, magari forse pure Pathfinder anche se devo dire che il sistema è talmente esageratamente vasto ed articolato che affrontarlo e gestirlo da master e non più da semplice giocatore mi sembra oltre le mie possibilità.

ah mmhh capito... ne parlo coi miei amici e poi ti risp qui allora,

buona serata ciao!