Pubblicato 29 Luglio 20168 anni comment_1232718 Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, vorrei giocare un monaco (mai fatto prima), campagna 3.5, liv 17, manuali concessi tutti tranne Arcani Rivelati e Tome of Battle, massimo 3 classi (se due cdp solo una delle due può avere più di 5 livelli). Ho letto la guida e stavo cercando di costruire un monaco con decisive strike basato sugli attacchi di opportunità, ma avendo solo due classi oltre a quella base ero molto indeciso tra Fist of the Forest e Initiate of draconic misteries, oppure shiba protector e shintao monk, o altre combinazioni. Grazie a tutti
2 Agosto 20168 anni comment_1233773 potresti considerare di fare qualcosa di più soprannaturale facendo un biclasse monaco\combattente psichico, al massimo prendere 5 livelli da mente guerriera per avere il colpo fendente, così quando fai decisive strike, minacci due quadretti facendo potenzialmente due attacchi a round.
2 Agosto 20168 anni comment_1233777 Il fist of the forset va benissimo, visto che "dura" solo 5 livelli, e da un sacco di vantaggi, personalmente andrei di quello e successivamente (visto che "dura" solo 5 livelli) di initiate of the draconic misteries. Volendo potresti anche puntare ad un gish facendo il classico monaco/spion con tashalatora.
Crea un account o accedi per commentare