12 Agosto 20169 anni comment_1236501 ok tornato ragazzuoli ^^ ho visto che avete fatto il combattimento ed è andato tutto bene ^^ ma non ho capito il loot totale XD Segnala
12 Agosto 20169 anni comment_1236503 Poca roba,diverse armi utili...ma dobbiamo studiarne le proprietà...leggi il mio spoiler. Modificato 12 Agosto 20169 anni da 1701E Segnala
12 Agosto 20169 anni Autore comment_1236541 1 ora fa, 1701E ha scritto: Ok! Master, due domande: 1) come funzionava la divisione del loot con l'equipaggio sulla Bastarda? 2) questo loot è quello dei nostri avversari, giusto? Sono sopravvissute attrezzature di quelli che hanno attaccato la nave? Alla divisione ci penso io. Comunque i marinai semplici vengono stipendiati da Morgan, per gli altri prenderanno una fetta dal bottino che vi decurterò quando dividerete. Segnala
12 Agosto 20169 anni comment_1236545 Eh, anche io prenderò la parte intera della divisione, nulla che mi serva, la cintura l'ho già +4 Segnala
13 Agosto 20169 anni comment_1236661 I'm back, bitches! Bravo master per aver gestito il caro Rassler, unica cosa la Resistenza elementale è a 20 (CL 7). Se non sbaglio da quando sono partito Rassler ha lanciato un Unseen Servant e un Hydraulic Push, oltre al Resist Energy e a un Tongues, spendendo 1 punto arcana in tutto. Perciò uso la perla del potere I per recuperare Hydraulic Push, e io sono apposto! PS: ottimo combattimento ragazzi! Segnala
13 Agosto 20169 anni Autore comment_1236662 In questo momento, smite4life ha scritto: I'm back, bitches! Bravo master per aver gestito il caro Rassler, unica cosa la Resistenza elementale è a 20 (CL 7). Se non sbaglio da quando sono partito Rassler ha lanciato un Unseen Servant e un Hydraulic Push, oltre al Resist Energy e a un Tongues, spendendo 1 punto arcana in tutto. Perciò uso la perla del potere I per recuperare Hydraulic Push, e io sono apposto! PS: ottimo combattimento ragazzi! Tongues l'ha usato Sarah, tu hai l'anello che ti dava Comprensione dei Linguaggi. Segnala
13 Agosto 20169 anni comment_1236663 Vero! Bravo! Ah, ovviamente non ho letto tutto il TdS, come al solito scrivete troppo!!! Se è successo qualcosa di importante (tipo avete deciso che il gruppo vuole sterminare tutti i full caster arcani strappandogli occhi e lingua), fatemi un riassunto! Segnala
13 Agosto 20169 anni Autore comment_1236665 In questo momento, smite4life ha scritto: Vero! Bravo! Ah, ovviamente non ho letto tutto il TdS, come al solito scrivete troppo!!! Se è successo qualcosa di importante (tipo avete deciso che il gruppo vuole sterminare tutti i full caster arcani strappandogli occhi e lingua), fatemi un riassunto! A parte che, per ora, non ti hanno lasciato androidi integri... vogliono andare verso l'astronave schiantata. Segnala
13 Agosto 20169 anni comment_1236666 Perfetto! Io sono praticamente apposto con tutto, perciò possiamo andare dove vogliamo! Per caso, in tutto il tempo in cui si è combattuto e Rassler ha studiato la situazione, ho capito qualcosa su sti cosi? [aka come rispondono alla magia?] Segnala
13 Agosto 20169 anni Autore comment_1236667 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Perfetto! Io sono praticamente apposto con tutto, perciò possiamo andare dove vogliamo! Per caso, in tutto il tempo in cui si è combattuto e Rassler ha studiato la situazione, ho capito qualcosa su sti cosi? [aka come rispondono alla magia?] Le armature degli assaltatori sono fatte per assorbire vari tipi di magia, ma loro non sembrano avere particolari resistenze alla magia. A parte che Aaron ha scoperto che sono immuni al sonno. Segnala
13 Agosto 20169 anni comment_1236694 Gente, dopo immani peripezie sono finalmente giunto a Pordeno...hem,no... A Formia. Ergo sarò meno attivo almeno fino al14. Master, se serveaziona pure Aaron... Segnala
13 Agosto 20169 anni comment_1236778 Io mi sono segnato la cintura di forza , se qualcuno la reclama però la cedo. Segnala
13 Agosto 20169 anni Autore comment_1236834 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Anchr io sono sotto il"effetti di linguaggi giusto? Si. mzz'ora. Modificato 13 Agosto 20169 anni da Tarkus Segnala
14 Agosto 20169 anni Autore comment_1236948 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Contenuti nascosti Ma Ma la nave non risponde ad Aaron? Se c'è una IA centrale ancora funzionante non siete vicini ad uno dei microfoni di ricezione. Segnala
14 Agosto 20169 anni Autore comment_1237073 Vedo che nessuno ha giocato a KOTOR. Vabeh, pure questa scelta è interessante. Segnala
14 Agosto 20169 anni comment_1237074 1 minute ago, Tarkus said: Vedo che nessuno ha giocato a KOTOR. Vabeh, pure questa scelta è interessante. Io si, ma tipo eoni fa, non mi ricordo praticamente niente XD Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.