Gideon Rowhan Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 no per carità è ovvio è da quando Darth ha cominciato il progetto che se ne parla... comunque come dissi allora, si può giudicare solo una volta che gli sfondi sono stati applicati all'impaginato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Dopo aver strenuamente combattuto per sconfiggere la schifosa malattia che mi attanagliava da ormai una settimana, rieccomi con un nuovo sfondo, quello per la pagina dedicata ai downloads...aspetto come sempre critiche e suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 molto bello lo sfondo per i donloawd... forse l'unica cosa che ho notato.... è l'eccessiva luminosità dell'ascia e della fatina... .. ma forse è solo una mia impressione.... .. io cerco sempre di immaginare gli sfondi con delle icone e delle scritte sopra... e forse potrebbe dare leggermente fastidio... .. ma ripeto forse è solo una mia impressione... vediamo gli altri che ne dicono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Va bè.. Che è uno spettacolo non te lo dico perchè se no sarei ripetitiva.. ^^ Che ti invidio e che un giorno ti ruberò le mani, nemmeno.. stesso motivo.. A parte questo, concordo con Alister.. Forse la luminosità potrebbe rendere difficoltosa la lettura.. ^^ Spoiler: Però è bellissimo!!! Come sempre.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Ho già discusso di queste cose con Gid, non più di una pagina fa...e l'ascia è molto luminosa perché emette luce... Comunque grazie per i complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Gh ^^ Sì, gli altri post li ho letti.. ^^ Però, a mio parere, gli altri sfondi, per quanto elaborati, non impedivano troppo la lettura ^^ Questo forse un pò sì, per via della luminosità, ma comunque si è discusso più volte del fatto che per gli sfondi si darà più peso al lato artistico che ad altro.. In ogni caso, complimenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Mmmm...potreste anche avere ragione...effettivamente c'è molto contrasto...beh vediamo che dice il buon Darth, se serve posso vedere di equilibrare un po' la cosa...^^ alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 darth dice: (e io concordo) la fatina va bene, forse l'ascia è eccesivamente luminosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Celandra ti ringrazio di aver fatto da portavoce...puoi dire a Darthino che se non posta lui gli ritiro tutti gli sfondi e gli uccido con le mie mani il caro Maestro Yoda?! Grazie Ancora....^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Celandra ti ringrazio di aver fatto da portavoce...puoi dire a Darthino che se non posta lui gli ritiro tutti gli sfondi e gli uccido con le mie mani il caro Maestro Yoda?! Grazie Ancora....^^ eccomi.... purtroppo è un periodo in cui sono pieno di esami e quindi meno presente. Lo sfondo è bellissimo e confermo ciò che ha postato Celandra, anche se più lo guardo e più mi dispiacerebbe cambiarlo, anche se solo per diminuire la luminosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 purtroppo per un banale errore non posso più diminuire il bagliore dell'ascia, ho unito i livelli e salvato così...comunque,forse ho trovato un modo per rendere gli sfondi più funzionali...che ne dite? (il grigio può diventare colore...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 bello anche questo... dà una sensazione molto particolare, sembra scolpito. Però meglio prima, sono sicuro che Luthien saprà aggirare il problema della luminosità scegliendo un colore delle scritte adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Ok...però...non metto assolutamente in dubbio le capacità di Luthien, ci mancherebbe, ma penso che anche con un colore che si distingua molto, tipo un rosso acceso, la lettura potrebbe risultare faticosa comunque...secondo me ci conviene sacrificare un po' di "artisticità" in favore della leggibilità, gli utenti ne sarebbero sicuramente più contenti, e tutto il sito ne godrebbe...il mio è solo un pensiero, ovvio, ma credo non si debba assolutamente mettere in secondo piano la leggibilità del sito...in ogni caso lo si può rendere artistico in molti altri modi! A dopo, posterò forse un nuovo sfondo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Allora, apro questo topic per dedicarlo alla parte grafica dei Reami Incantati. Qui ci potremo consultare e posteremo il materiale che sarà visionato dallo staff creativo del sito. Comincio subito postando due nuovi sfondi, quello per la sezione testi, e quello per la sezione artistica. Darth fammi sapere che ne pensi e le eventuali correzioni da fare;-) Io intanto mi dedico a qualche altro sfondo, se ne hai qualcuno urgente fammi sapere:-p [ATTACH]1648[/ATTACH] [ATTACH]1647[/ATTACH] _Akéiron_ la biblioteca è davvero ****... anche se effettivamente non è chirissima... ma comunque di grande effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 mi piacciono molto le atmosfere, hanno un non so che di evanescente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Ecco qua lo sfondo per la sezione "Mercatino"...opinioni e consigli come sempre, mi raccomando! A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Ecco qua lo sfondo per la sezione "Mercatino"...opinioni e consigli come sempre, mi raccomando! A presto! questo è davvero bellissimo!!! ... non ho parole mi piace tantissimo... rende perfettamente l'atmosfera!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Io dico semplicemente e ed infine Complimenti, Aky.. E'.. superlativo!! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 acc in questi giorni non riesco a seguire...stai procedendo benissimo, sono curioso di vedere le pagine " montate", spero davvero che si riesca a valorizzare le queste illustrazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 bellissimo! la scimmietta è lollissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato