Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

DM cerca avventurieri

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno, sono un giocatore di Dungeon&Dragons da parecchio tempo. Per motivi di lavoro e personali non mi è più possibile organizzare il caro vecchio D&D al tavolo.

Come si evince dal titolo, sto cercando degli avventurieri che vogliono intraprendere una campagna di D&D 5a edizione. (Ho giocato alla 3.5 per 11 anni, bellissima per carità, ma ho trovato la 5 molto più funzionale.)
L'ambientazione sara il faerun, e per quanto riguarda la modalità di gioco pensavo di condurla su skype e possibilmente creare un forum per l'inserimento di tutti i dati che potrebbero servire.
Mi servono un minimo di 3 avventurieri per iniziare a giocare, accetto fino a 5 avventurieri. Ovviamente è possibile aggiungersi anche in un secondo momento.
Spero sia tutto, chi fosse interessato mi mandi un pm o mi aggiunga su skype (teki-jin)

Buon proseguimento.:-)

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, io sono interessato ti mando un PM.

io vorrei aggiungermi

• 3 settimane dopo...

C'è ancora posto?

Ciao, purtroppo il master non ha potuto iniziare la campagna, per il momento siamo 3 giocatori che attendono un DM, se sei interessato fammi sapere.

interessato come giocatore sicuramente, fare il DM non so...

nessuno di voi ha esperienze come DM?

uno dei giocatori ha esperienza come DM ma è impegniato in altre campagne, cmq lasciami il contatto skype che ti aggiungo e vediamo se si fa avanti un master.

ma quindi si giocherebbe by video chat?

perché la mia connessione fa fatica a reggerle sfortunatamente. :(

esatto video chat, mi spiace ma se la connessione non regge non puo funzionare, sperimentando in passato era snervante per il DM e altri giocatori dover ripetere più volte le stesse cose.

sono disperatamente interessato  a qualsiasi cosa

ciao, mandami il contatto skype e vediamo se si fa avanti un DM

anche io cerco gruppo online, ho esperienze con la 3.5 ma non con la 5, se mi confermate che si inizia a giocare mi metto subito sui manuali a leggere!

se siete interessati lasciate il vostro skype oppure mandate un PM,  comunque siamo sempre alla ricerca di un DM per poter iniziare.

• 4 settimane dopo...

up , siamo sempre alla ricerca di un master.

Mah, io avevo intenzione di provare a masterizzare una campagna, però, non ho mai giocato alla 5, e non ho mai usato roll20, diciamo che dovreste essere molto pazienti ahah ma non penso vogliate, ahah

Ciao Dante, sento il gruppo e ti riferisco. :kiss_wink:

Ciao Dante ti ho inviato un PM, fammi sapere.

piacerebbe, se c'è ancora posto, partecipare anche a me.... skype nightmarecs93

Modificato da sasukecs2

Salve a tutti. Scusate l'intromissione. Non ho capito se poi siete riusciti a trovare un Master o meno. Qualora ne stiate cercando ancora uno, io sono disponibile per giocare via Fantasy Grounds (ho licenza ultimate, quindi i giocatori possono partecipare con la versione demo che è gratuita) alla 5e di D&D.
Se interessati inviatemi un PM con il vostro contatto skype.

Ciao, purtroppo Dante non mi ha più dato risposta, quindi si siamo ancora alla ricerca di Master e 2 giocatori.

Vi aggiungo su Skype.