Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Risposte in primo piano

• Autore

"Entreremo tutti, dato che devo disattivarla dalla sala di comando. E per Allison..." prende una delle androidi, le tiene i capelli e mostra che la pelle del collo è spostabile, e nasconde una piastra metallica piena di buchi colorati "Spiegare a cosa servono singolarmente sarebbe molto lungo... in pratica danno controllo totale ad EIA degli impulsi trasmessi dalle androidi, ed il cavo verde, che va nel buco verde, è la vista. Potete immaginare il genere di distrazione che fornirebbe Allison." richiude la pelle.
Aurae "Ma le intelligenze artificiali non dovebbero..."

"Normalmente non dovrebbero avere la percezione del piacere, figurati cercarlo. Si, è strano, ma possiamo sfruttarlo a nostro vantaggio."

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 32,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Rassler

Inizialmente sembro non capire cosa ci sia di divertente per Tural, e mi guardo intorno spaesato, fino a che lo sguardo non mi cade sulle due androidi nude. Improvvisamente, mi tornano alla mente i racconti assurdi che ho sentito durante le cene a bordo: un gruppo di abili infiltratori che si insinua nel bunker di una gilda di assassini e cultisti mentre il buon Clay intrattiene commesse e mariti. Arrossisco, nonostante la pelle rosso mattone e comincio ad agitarmi: Ah, ok, non è.... Ah si giusto, per distrarre... Il 25% giusto... Ah, vabbè, non badatemi! O santo cielo... E mi rialzo, raccogliendo tutte le cose sparse e preparandomi...

Spoiler

Dovrei avere ancora Resistere all'energia attiva no? Resistenza al fuoco 20.

Pronto alla battaglia!

Clay Allison

sorrido alle parole di Tural

già...attirare le attenzioni di ogni donna o comunque entità femminile...o anche chi ci vuole morti...poi ci si chiede perchè abbia chiesto l'immortalità...

faccio ridacchiando

bene quindi io vollego i fili ai vari colori e poi distraggo lo spirito facendo il mio lavoro di sesso...beh sembra più facile del previsto...

faccio prendendo la piastrina di comandante da Aaron

ah che duro lavoro il mio...in tutti i sensi...una vera faticaccia...datemi cinque o dieci minuti per cominciare e attaccare i fili...se urlo ORA come sempre intervenite prima...altrimenti...beh quando sentite lei entrate...farò il possibile per distrarla...come sempre...

faccio prendendo l'androide ed entrando con la piastrina di comandante

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.