Vai al contenuto

Cercasi master e giocatori per Pathfinder

Risposte in primo piano

Just now, Menog said:

ok vada per due bacchette semiscariche...

13 cariche potrei comprare(considerando un costo di 13mo a carica [750/50]) quindi vada per 10 di charme e 3 di summon monster 1 per sicurezza...

terribile, mi sa che devo rivedere le mie statistiche XD

Perchè? 

• Risposte 203
  • Visualizzazioni 12,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• come comporrete il gruppo e come affronterete le difficoltà non è una cosa in cui voglio entrare  potete mettervi d'accordo o meno... ma nn ci saranno "sconti"  

• considera che come Oracolo hai accesso a tutti i Cura gratis e tra gli Spiriti c'è Life che ti fornisce i Ristorare, i Guarire e resurrezione pura...ti mando in PM un file riepilogativo tradotto in it

• Io piacio un sacco alle donne giapponesi ....w chiudo qui il discorso xD

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Perchè? 

è una battuta XD maledetti bonus alle statistiche dove serve :D

Comunque una rivisitina ci vuole...devo adattare al buy point 29 ^^

comunque all'inizio andrò di evoca mostri...molto forte secondo me a bassi livelli

Modificato da Menog

Ora a causa delle canzoni di tarkus mi sovviene un altra classe molto bella per l'ambientazione : lo skald...

ma vorrei rimanere fedele al mio pg per ora XD

anche se trasformarlo improvvisamente in un polipoide skald....beh.... XD XD

c'è anche l'archetipo dragon skald per i marinai...

brrrr....brutti pensieri XD

9 minuti fa, Menog ha scritto:

Ora a causa delle canzoni di tarkus mi sovviene un altra classe molto bella per l'ambientazione : lo skald...

ma vorrei rimanere fedele al mio pg per ora XD

anche se trasformarlo improvvisamente in un polipoide skald....beh.... XD XD

c'è anche l'archetipo dragon skald per i marinai...

brrrr....brutti pensieri XD

Do it!

Almeno avrei un ruolo visto che per ora siamo un sacco di incantatori completi...

la tentazione è forte...

la cosa brutta dello skaldo e che le sue performance bardiche fanno andar etutti in ira

gli incantatori non ne sono poi così avvantaggiati

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

la cosa brutta dello skaldo e che le sue performance bardiche fanno andar etutti in ira

Un pg può decidere di non accettare i bonus (ed i malus correlati)

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Siamo pirati XD

e comunque non impedisce di castare incantesimi che non richiedono concentrazione

Non so quanto serva uno scaldo se dei due muschiaioli uno è un barbaro.

A quel punto meglio un bardo standard refluffato, è più versatile.

Però sarebbe un altro caster su carisma, in caso mi tolgo il bluff e vado di intimidire e basta.

Qualcuno con più Carisma di 5 si metta Intrattenere, anche non uno scaldo/bardo. Si, ormai è partito il loop.

E nessuno che citi gli Iron Maiden con la loro "cover" della Ballata del Vecchio Marinaio...

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

E nessuno che citi gli Iron Maiden con la loro "cover" della Ballata del Vecchio Marinaio...

Quella la tenevo per quando iniziavamo a giocare. Beccato.

22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non so quanto serva uno scaldo se dei due muschiaioli uno è un barbaro.

A quel punto meglio un bardo standard refluffato, è più versatile.

Però sarebbe un altro caster su carisma, in caso mi tolgo il bluff e vado di intimidire e basta.

Beh è ira extra ^^

Oltre che sarebbe il terzo pg semi da mischia ^^  il bardo ha alcune performance che non mi piaciono e solo il seasinger come archetipo legato al mare...e il bucaneer che fa schifo assai...

ci devo pensare seriamente...entrambi i pg hanno i loro perchè nel modo di esser giocati...

Modificato da Menog

• Autore

ho messo un grado in intrattenere, stasera se mi sta connesso finisco la scheda e consegno :)

Ora c'è il dilemma.

Barbaro Mezzorco Flasheater

OPPURE

Barbaro Sylph con due armi?

Il primo è un po' più forte e robusto, ma ha meno Ca.
Il secondo ha un po' di difese in più e potenzialmente farà più danni. E volerà, ad un certo punto. 

• Autore

chi fa il diplomatico? Perchè mi son messo un grado e vado a 9 totale

in diplomazia

Io al massimo intimidisco/raggiro. Ma non ho diplomazia di classe e con il mezzorco arrivo ad un piatto +2 da Carisma a Diplomacy.

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ora c'è il dilemma.

Barbaro Mezzorco Flasheater

OPPURE

Barbaro Sylph con due armi?

Il primo è un po' più forte e robusto, ma ha meno Ca.
Il secondo ha un po' di difese in più e potenzialmente farà più danni. E volerà, ad un certo punto. 

La prima, che sprizza ignoranza da ogni poro.

Diplomatico? Siamo pirati! Ci prendiamo ciò che vogliamo puntando i proprietari con pistole e lame affilate!

Modificato da Tarkus

Eh, lo so...ma non sarebbe comunque un mezzorco ignorante alla Knud, sarebbe più una canaglia crudele (e cannibale).
L'altro è invece un signore delle tempeste, un pirata spietato ma più nobile nel portamento, dall'ira fredda e spaventosa.

Ed allora la seconda. Anche perché io intendo giocare quello che è, praticamente, un duellante arcano.
Se puntiamo a fare dei non disagiati (come mi pare che stiamo facendo) il Sylph barbaro mi ispira molto persiano od arabo... mi piace.