Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Incantesimi "metallari"

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, 

Nella campagna che sto giocando con un combattivissimo chierico cenobita i nemici principali ingeriscono metallo per potenziare le loro caratteristiche.

Mi chiedevo se conoscevate incantesimi che agiscono, modificano, distruggono metalli da aggiungere nel caso dovessimo imbatterci di nuovo in questi temibili nemici.

Grazie in anticipo.

 

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 641
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se il metallo lo hanno con loro potreste aizzargli contro un Rugginofago, ma occhio ai vostri di oggetti (della serie, mettilo in un sacco di tela, apri il sacco, tiraglielo vicino e fai scappare guerrieri e chierici)...credo esista anche un guanto che ha un effetto simile.

Scherzi a parte (ma nemmeno tanto), potresti considerare gli incantesimi Riscaldare/Gelare il metallo per rendergli difficile e/o dannoso ingoiare tali "potenziatori" o anche la Sfera Elettrica (minore e non) che, se non erro, ha l'effetto secondario di magnetizzare i metalli, causando un malus di -4 alla Destrezza e -2 al TpC se si indossano armature...magari potreste proporre al Master che la cosa valga anche per i tizi, se ingoiano tali metalli. 

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.