Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Sono stato abbastanza fortunato, in media tiro molto più basso:

11 14 16 13 17 13

Comunque tra elfo e goblin preferisco il primo: già a Korvosa un elfo è qualcosa di esotico, un goblin può essere falciato dal popolo in meno di una giornata:D

Modificato da Ian Morgenvelt

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sventimbaldo
    Sventimbaldo

Io avrei molta voglia di giocare un adventur path, visto che non è mai avuta l'occasione e il mio gruppo di gioco le evita come la peste. Per me non è assolutamente un problema avere un master inesper

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Vitelli, bovi e pure orsigufi in tuo onore,  @Ian Morgenvelt! <3 (Nel caso, continuo a prenotarmi l'alchimista, combattente/supporto da distanza  )

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

"Il modo migliore per farlo è farlo" diceva qualcuna. Mi butto, vediamo come andrà l'esperienza. Prendo massimo 5 giocatori, di più non credo di poterli tenere. Gli AP a cui ho disposizione sono:

• Autore

Uhm, sono le mie? 

1 minuto fa, Roald Nordavind ha scritto:

Uhm, sono le mie? 

Si, sono le tue

• Autore

Bien! Per l'equip come facciamo? 

Oro medio da classe. Prendetevi quello che vi pare, Korvosa è una delle città più grandi della Varisia e ci si può trovare letteralmente di tutto

Già che ci sono vorrei chiedere a @Ian Morgenvelt se approva la "variante" sull'invecchiamento che si usa negli eventi PFS. In pratica l'età non da bonus e malus ai PG: giocare un personaggio di mezz'età o più vecchio è solo un fattore interpretativo.

• Autore

Già che sono di domande, di tratti quanti ne abbiamo? I canonici due? 

Edit: La scheda è grosso modo pronta, mancano i tratti e forse da sistemare l'equip.  http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=825865

Modificato da Roald Nordavind

Scusate la lentezza nel rispondere!
 Sono ancora dentro?!?

Se sei interessato anche con Curse of the crimson throne, puoi venire. D'ora in poi se non riesci a postare cerca di avvisare

Interessare sono interessato, chiedo scusa ma ho un brutto rapporto con le notifiche ed i feed rss ma, ora che lo so li seguo attivamente senza aspettare che il pc lo faccia per me!