18 Settembre 20169 anni comment_1250127 No. Mi hanno chiesto una mano ... una proposta a cui non potrai mai rinunciare Segnala
18 Settembre 20169 anni comment_1250168 1 ora fa, Boendal ha scritto: Sono un sottufficiale della guardia costiera... ma in questi giorni mi aveva sequestrato mio suocero per la vendemmia da lui Guardia costiera di dove? Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1251796 @Boendal Scusa Master, ma di quanta polizia stiamo parlando? E quanti "non poliziotti" (giornalisti, curiosi, vecchietti che guardano il cantiere) ci sono? Inoltre, a naso, quanta strada dovrei fare per trovare un veicolo da sgraffignare? Modificato 22 Settembre 20169 anni da Fiore di Loto Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1252185 18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Scusa Master, ma di quanta polizia stiamo parlando? Sulla porta di casa di Susan sono rimasti due poliziotti che, dopo aver steso il nastro nero e giallo, controllano la strada. 18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: E quanti "non poliziotti" (giornalisti, curiosi, vecchietti che guardano il cantiere) ci sono? Oltre alla vecchietta inizia ad esserci un pò di movimento. Tieni presente che sono le 08:30 passate, la gente inizia ad uscire di casa per andare al lavoro. 18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Inoltre, a naso, quanta strada dovrei fare per trovare un veicolo da sgraffignare? I primi veicoli che hai adocchiato si trovano in un raggio di una cinquantina di metri da te Questo a graaaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii linee è uno schema del quartiere Quelle in rosso sono le case con il giardino (verde) davanti e dietro. Le P indicano i due poliziotti. Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1252197 Andrea, non mi ricordo i nomi dei quartieri; quello dove siamo e quello del bar e il cognome di susan... correresti in mio aiuto?! Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1252274 3 ore fa, Boendal ha scritto: Questo a graaaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii linee è uno schema del quartiere Quelle in rosso sono le case con il giardino (verde) davanti e dietro. Le P indicano i due poliziotti. E la finestra aperta dove vorrei cercar tracce è sul retro o sul laterale della casa? Ho visto quanti sbirri sono entrati in casa? Vedo solo case o anche negozi o attività commerciali? Segnala
23 Settembre 20169 anni comment_1252419 13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: E la finestra aperta dove vorrei cercar tracce è sul retro o sul laterale della casa? Esatto. Si affaccia sul giardino posizionato sul retro (dove ho scritto "Casa") 13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Ho visto quanti sbirri sono entrati in casa? Non hai contato esattamente, ma dentro saranno almeno in tre o quattro 13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Vedo solo case o anche negozi o attività commerciali? La via è costeggiata da "villette a schiera". Non ci sono attività commerciali nella via dove vi trovate. Segnala
23 Settembre 20169 anni comment_1252579 7 ore fa, Boendal ha scritto: La via è costeggiata da "villette a schiera". Non ci sono attività commerciali nella via dove vi trovate. Ne noto qualcuna che sembra disabitata? Consapevolezza/individuae +14 Segnala
23 Settembre 20169 anni comment_1252609 MAPPORCAPU**ANA! Mi erano saltate le notifiche sia qua che sul tdg! Ma che ?!? Segnala
24 Settembre 20169 anni comment_1252902 22 ore fa, athelorn ha scritto: MAPPORCAPU**ANA! Mi erano saltate le notifiche sia qua che sul tdg! Ma che ?!? Tocca a te (e al Master) ! Segnala
27 Settembre 20169 anni comment_1253988 Si si xD sto rileggendo e in 30 min spero che ho un minuto libero posto Segnala
27 Settembre 20169 anni comment_1254306 8 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: @athelorn ci sei ? @Boendal ci sei ? Certo che ci sono. Aspetto un eventuale post di Athelorn e Redik, prima di proseguire. Altrimenti scrivete qui se posso andare avanti Segnala
27 Settembre 20169 anni comment_1254338 1 ora fa, Boendal ha scritto: Certo che ci sono. Aspetto un eventuale post di Athelorn e Redik, prima di proseguire. Altrimenti scrivete qui se posso andare avanti Redik ha postato. Athelorn aspettava un minuto libero 9 ore fa e 8 ore fa ha postato in un altro PbF... Ne consegue che probabilmente puoi andare avanti con (suppongo) Kripo che fa ciò che ha chiesto Zieg... Modificato 27 Settembre 20169 anni da Fiore di Loto Segnala
27 Settembre 20169 anni comment_1254339 Scusate il ritardo, ma ero convinto di essere in paro con i post qui! Segnala
27 Settembre 20169 anni comment_1254342 3 minuti fa, Redik ha scritto: Scusate il ritardo, ma ero convinto di essere in paro con i post qui! Tranquillo choombatta... Era solo per smuovere un po' le acque altrimenti a Nick si affloscia !!! Segnala
28 Settembre 20169 anni comment_1254712 Riusciranno inostri eroi a farsi arrestare in seduta stante? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.