Silver Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Qualcuno mi sa dire qualcosa su sì oscuro padrino? Condivide le stesse meccaniche base di Sì Oscuro Signore! quello che cambia è l'ambientazione... Non è più stile fantasy ma stile gangster, al posto dell'oscuro signore c'è il padrino ed al posto dei goblin i tirapiedi del suddetto. Anche le carte sono diverse ed in tema... Ps. Oscuro signore rulez!!! Devo provare a convincere i miei amici a rifare una partita 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Figurati! Andando qui troverai una breve e più dettagliata descrizione del gioco... Spoiler: Non è colpa miaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Io ho avuto modo di giocare solo 2 volte a questo gioco e mi sono divertita una cifra. Devo ammettere che in uno dei due casi l'oscuro signore pareva un angelo di bontà e così dopo circa 1 ora di gioco eravamo un po' tutti annoiati. E' anche bello cambiare di tanto in tanto l'OS per vedere più atteggiamenti. Ho comprato a Lucca quest'anno la seconda espansione e si oscuro padrino ma non sono ancora riuscita a giocarci. Magari un venerdì attiro quelli del gruppo di gioco a SOS e SOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco_999 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Qualcuno mi sa dire qualcosa su sì oscuro padrino? Io l'ho provato 3/4 volte. Interessante variante di OS. Più regole, meno gestione casuale e caotica. Ogni persona ha un ruolo e una persona da proteggere. I giocatori possono intervenire nella storia in base ad un regolamento preciso, inoltre c'è la possibilità che ci sia un vincitore diverso dal Padrino. Per i puristi di OS magari è poco divertente e troppo vincolante, per chi preferisce avere un regolamento più definito è piacevole e accattivante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince_elven Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 A noi è capitato di giocarci in spiaggia.... non vi dico la gente che ci guardava stranita.... Uno spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 cinho giocato qualche volta, come OS èro un po' cattivo e severo, però mi diverto anche come goblin Spoiler: sottomettetevi al mio volere, non potete fare nulla contro lo strapotere di Rigor Mortis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironchicken Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Gioco stupendo... si fanno un mucchio di risate se ci sono le persone giuste ai posti giusti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 A chi è piaciuto Si oscuro signore, consiglio vivamebnte Kragmortha, una variante di SOS ma cn l'aggiunta di punizioni corporali davvero stupende!! Provatelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato