Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1202263

Ciao a tutti.

Prossimamente, dovrò fare da master per l'adventure path "Ascesa dei Signori delle Rune".
Il materiale che ho dato a disposizione per la creazione del personaggio è quasi tutto il database di Golarion.
Dico quasi perché ho vietato certe classi e razze, come il Gunslinger ed il Convocatore, mentre le Razze sono le canoniche del manuale base più Le Genasi, Orco, Coboldo, Goblin, Tiefling e Aasimar. Anche il talento Autorità non ho concesso, chiedendo al party di restare semplici con i propri personaggi.

Oltre a questo, chiedo a voi un paio di consigli in merito alla campagna, su il come gestirla e qualche suggerimento da Dungeon Master. 

 

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Per Ascesa dei Signori delle Rune la guida del giocatore è soltanto in inglese. Per gli AP in formato omnibus la Giochi Uniti ha inserito le guide all'interno dei volumi solo a partire da Alba dei Re.

comment_1202328

Ti consiglio di togliere le razze prettamente malvagie da quelle disponibili, a meno che ai giocatori non stia bene ruolare un pg discriminato. In particolare i goblin rischiano parecchio.

  • 2 mesi dopo...
comment_1234513

Scusate se faccio "necroposting" ma questo thread non è poi così vecchio e la mia domanda è abbastanza in tema.

Ho appena acquistato l'AP in italiano, la ritirerò Sabato quindi la domanda è preventiva. Esiste una traduzione della Player's Guide? 

Problemi con l'inglese non ne ho, ma dovendo condividerla con i miei giocatori mi farebbe comodo la versione localizzata. Sapete aiutarmi?

Grazie!

comment_1234651

Per Ascesa dei Signori delle Rune la guida del giocatore è soltanto in inglese. Per gli AP in formato omnibus la Giochi Uniti ha inserito le guide all'interno dei volumi solo a partire da Alba dei Re.

Ho la Guida in inglese sotto mano e non è niente di che. La parte che sarebbe meglio tradurre sono i tratti saga, per il resto sono praticamente 10 pagine di descrizione della Varisia. Abbastanza utili se i tuoi giocatori vogliono essere originari della zona, in caso contrario non ti serviranno a molto. Il mio consiglio è di prepararti un foglio con i tratti tradotti (ci metti poco) e eventualmente di informarti prima su chi vuole essere originario della regione, così da vere se è il caso di darti una ripassata alla geografia (ma questo è il meno).

Modificato da Lone Wolf

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.