Pubblicato 11 Maggio 20168 anni comment_1201871 Buongiorno! Tra poco dovrei iniziare una nuova sessione ed è quasi arrivato il momento di creare i pg, avevo intenzione di fare un Ladro Mi piacerebbe un buon arciere oltre che ad essere furtivo Mi chiedevo se farlo umano per un talento in più oppure elfo e varie sottorazze per il bonus alla destrezza? Avrei bisogno di sapere che talenti prendere, se multiclassare o meno ecc Grazie Edited 11 Maggio 20168 anni by Nagato
11 Maggio 20168 anni comment_1201932 3 ore fa, Nagato ha scritto: Buongiorno! Tra poco dovrei iniziare una nuova sessione ed è quasi arrivato il momento di creare i pg, avevo intenzione di fare un Ladro Mi piacerebbe un buon arciere oltre che ad essere furtivo Mi chiedevo se farlo umano per un talento in più oppure elfo e varie sottorazze per il bonus alla destrezza? Avrei bisogno di sapere che talenti prendere, se multiclassare o meno ecc Grazie Se ti interessa fare un "arciere furtivo" hai pensato di fare un esploratore? Ha un sacco di abilità (e di punti) e ha la schermaglia per il danno extra.
12 Maggio 20168 anni Autore comment_1202429 No ti ringrazio ma voglio fare un ladro puro, l'arco sarebbe solo una cosa mia aggiuntiva Qualcuno riesce a dirmi che talenti prendere all'inzio e più avanti? E se multiclassare per avere abilitá, talenti o e privilegi in più Grazie
13 Maggio 20168 anni comment_1202507 c'è la guida al ladro per questo. ci trovi tutto. [admin, in che settore stanno? la linkate?]
13 Maggio 20168 anni comment_1202519 4 ore fa, primate ha scritto: c'è la guida al ladro per questo. ci trovi tutto. [admin, in che settore stanno? la linkate?] Et voilà. Sezione guide. Guida al ladro.