Vai al contenuto

Pastore Planare di Lamannia, consigli su wildshape


Messaggio consigliato

Salve a tutti, il mio PG Druido (Umano livello 11 neutrale puro) ieri sera ha tirato le cuoia contro un cannonglass (ho rosicato tantissimo, il turno successivo alla mia morte è bastata una zampata del mio orso pet per eliminarlo) e dopo aver ampiamente discusso col DM (in termini di roleplay ho pensato che per un Druido la morte sia la naturale conseguenza del corso della vita e quindi a meno di particolari situazioni non avrebbe accettato il richiamo a tornare) si è deciso di stiracchiare un po' Sending per permettere al party di contattare il mio Benjen e spiegargli perchè era indispensabile che tornasse. Insomma il mio Druido è tornato e siccome eravamo lì lì per livellare (e io non avevo idea su che talento prendere) ho preso la palla al balzo e, ve la faccio breve, ho inscenato che la sua anima è stata per quel giorno da morto sul piano di Lamannia (Benjen non venera alcun dio ma solo la Natura) ed è rimasto così impressionato che ha deciso di mettersi a studiare dei testi sui piani in previsione del suo ingresso nella CdP del Pastore Planare.

A questo punto, avendo tolto di mezzo robe troppo sgrave come Dal Quor (10 round ogni round fuori dalla bolla), mi piace che da Lamannia avrà le spell sempre estese e gli si amplierà la lista per la wildshape. A tal proposito volevo dei consigli sulle creatura in cui trasformami, ho visto che dal livello 12 diventa interessante il Leonal (Guardinal) o una bestia qualsiasi con l'archetipo celestiale/immondo (ultimamente stavo usando con MOLTO piacere il gorilla crudele che mena col bastone ferrato buffato con Spine) ma mi affido alla vostre esperienza.

Grazie :)

Modificato da Yonas
correzioni varie
Link al commento
Condividi su altri siti


Il guardinal è un esterno, quindi prima del nono lv da pastore non potrai comunque sfruttarlo.

In generale, il mio consiglio, è di discutere con il master quali creature ha intenzione di introdurre nella campagna così da non creare situazioni spiacevoli al tavolo.

Considera comunque che sulla guida al maestro delle molte forme e su quella al druido trovi già le migliori creature nelle quali puoi trasformarti!

Modificato da darkundo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...