Lucian Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 avete mai giocato ad un gioco di ruolo live? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandingo Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 un mio amico ci ha partecipato a malta... belo, ma incasinato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucian Posted March 10, 2005 Author Report Share Posted March 10, 2005 diciamo che ce ne sono di due tipi: il primo è la classica campale, cioè tu fai partre di un esercito (caos, ribelli, elfi............) e poi ti fracchi di botte con gli altri eserciti; il secondo è un vero e proprio gioco di ruolo, basato su abilità razze classi punti esperienza scenicità e calarsi nel personaggio. io li ho provati tutti e due ma sinceramente il primo non è un gran chè......... mentre il secondo è una gran ficata!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandingo Posted March 10, 2005 Report Share Posted March 10, 2005 il mio amico ha fatto il secondo, ma io non ne ho mai avuto il piacere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zelgadiss Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4059 questa è un'altra discussione (anche se è più nuova ha più risposte) con una buona dose di informazioni bye bye..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts