Vai al contenuto

Cerco bassista e/o chitarrista che più o meno sappia suonare jazz

Risposte in primo piano

ciao, suono il piano(jazz, sopratutto) da molto tempo e cerco qualcuno ke sappia suonare bene, o almeno sappia suonare il jazz.:-D

il fatto e ke suonando da solo non mi diverto:banghead: ,

fatevi sentire

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ahh... beh è un peccato che la distanza ci separi così tanto..

...altrimenti avrei accettato volentieri... mi piacciono i nuovi progetti musicali..sono sempre fonte di continuo aggiornamento e miglioramento ....

spero che tu riesca a trovare qualcuno...

se mi trasferirò mai da quelle parti ti farò sapere...:bye::-D

• Autore

Ahh... beh è un peccato che la distanza ci separi così tanto..

...altrimenti avrei accettato volentieri... mi piacciono i nuovi progetti musicali..sono sempre fonte di continuo aggiornamento e miglioramento ....

spero che tu riesca a trovare qualcuno...

se mi trasferirò mai da quelle parti ti farò sapere...:bye::-D

anke tu cerchi qualcuno con cui suonare?

che strumento suoni?

scusa x le tante domande ma è che dalle mie parti i pochi che sanno suonare o si vergognano o fanno lezioni private da insegnanti che fanno usare i loro strumenti agli allievi:lol:

Si... ultimamente anche io sto cercando di o creare un gruppo o avvicinarmi ad un gruppo già esistente...

comunque suona la chitarra classica, acustica... e ora mi sto applicando anche un po' sull'elettrica..

• Autore

Si... ultimamente anche io sto cercando di o creare un gruppo o avvicinarmi ad un gruppo già esistente...

comunque suona la chitarra classica, acustica... e ora mi sto applicando anche un po' sull'elettrica..

capisco, ok, auguro anche a te di trovare qualcuno.

ciao:bye:

C'è qualcuno nei dintorni di pescara che suoni qualche strumento discretamente?:cool::lol::-D