Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventura in singolo - Cyberpunk - giocatore cerca master

Risposte in primo piano

Pubblicato

Visto che in questo periodo 'sto cercando di riprendere il controllo sul mio tempo libero volevo cercare di tornare attivo sul foro, ma visto che per ora è ancora molto cercavo qualcosa a basso impatto e quindi un'avventura in singolo, Cyberpunk, la mia ambientazione preferita.

Il fatto è che ho talmente tanti personaggi (da me creati) che mi sono rimasti in gola che vorrei riuscirne a giocarne uno in maniera decente.
Per il sistema di gioco mi va bene qualsiasi cosa che vada dal D20Modern\Future a Shadowrun\Cyberpunk2020, ecc... o anche sistemi di gioco di cui non abbia mai sentito parlare, sul serio non ho problemi, mi va bene qualsiasi cosa :V

Sperando che qualcuno si offra volontario vi saluto e torno nel pozzo infido ed oscuro da cui sono saltato fuori.

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 888
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Guarda che caso. Io invece ho un'avventura sul gozzo che non sono mai riuscito a far finire. Non che come premessa deponga bene :grimace:

Ma magari possiamo aiutarci a vicenda, chissà.

Che tipo di pg volevi giocare?

  • Autore

Hahahahaha, non ti preoccupare è la stessa cosa per alcuni dei miei personaggi :C
Creati per doverli giocare e costretto a metterli da parte quasi subito...

Il tipo di personaggio non lo so, dipende anche dall'avventura :V Se mi dai qualche info vedo un po'. Eventualmente sai già quale sistema di gioco usare?

Sistema Cyb2020 classico. Oppure GURPS Cyberpunk con l'ambientazione di Cyb2020. A te la scelta.

L'avventura che volevo tentare si adatta bene a Medici/paramedici del Traumateam, Solitari, Netrunner. Probabilmente anche un Ricettatore ci starebbe bene.

Ma se ti piace provare altre carriere posso inventarmi qualcosa.

  • Autore

Allora ti mando un pm per il pg.
Di GURPS non so assolutamente nulla se non il nome, mentre di CB2020 ho letto un po' il manuale anche se non ci ho mai giocato effettivamente (ma a parte qualche incertezza qui e là posso farmi la scheda e cose del genere da solo). 
Per la scelta tra i due direi CB2020 solamente perché ho già visto il manuale, ma se tu sei del parere che possa essere meglio GURPS mi va bene (a patto che tu mi dia una mano ofc).

Allora vada per 2020 anche come sistema. I tiri li eseguirò io, quindi la conoscenza approfondita delle regole è una cosa gradita ma non indispensabile al 100%.

C'è da rimaneggiare la scheda perché quasi tutto non ha corrispettivi con cyb2020, ma il background del personaggio è ottimo, anche se piuttosto estremo.

L'idea è di adattarlo quanto basta per farlo entrare nell'ambientazione dell'avventura senza tradirne l'essenza.

Passiamo in conversazione privata.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.