frandi93 Inviata 27 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviata 27 Marzo 2016 (modificato) Ciao! sono Francesco ho 23 anni e sono di torino, è quasi un anno che gioco a pathfinder perlopiu' come master con il mio gruppo di amici, mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare online su roll20 come player, anche D&D 3.5 mi va benissimo ovviamente Modificato 27 Marzo 2016 da frandi93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MG Void Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ciao, anche a me piacerebbe partecipare come giocatore se trovi qualcosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo666 Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 13 ore fa, MG Void ha scritto: Ciao, anche a me piacerebbe partecipare come giocatore se trovi qualcosa!! ciao io mi chiamo Lorenzo e sono il master di una campagna di pathfinder e cerchiamo un giocatore ,la campagna si svolge il giovedi pomeriggio in orario pomeridiano dalle 15.00 circa alle 19.00 il livello è 4 e si gioca sui forgotten realms per contatti lorenzoasselle@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MG Void Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 14 ore fa, lollo666 ha scritto: ciao io mi chiamo Lorenzo e sono il master di una campagna di pathfinder e cerchiamo un giocatore ,la campagna si svolge il giovedi pomeriggio in orario pomeridiano dalle 15.00 circa alle 19.00 il livello è 4 e si gioca sui forgotten realms per contatti lorenzoasselle@gmail.com Ti ho scritto una mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato