zanonigo Inviata 26 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviata 26 Marzo 2016 Cercavo una classe che possa aiutare il gruppo (curare, buffare ma anche che faccia danni). Ho sempre fatto il chierico quindi volevo cambiare, cosa mi consigliate? Io ho visto anche il Shugenja, com'è come classe? Consigliatemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Il bardo cura e buffa. Puoi fare un chierico spontaneo (mi pare ci siano le regole su arcani rivelati) e comunque ogni chierico è molto diverso dal precedente in quanto se cambi divinità cambia completamente personaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanonigo Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Nel gruppo c'è già un bardo. Io volevo fare più una classe che curasse il giusto, ma che facesse anche danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2016 29 minuti fa, zanonigo ha scritto: Nel gruppo c'è già un bardo. Io volevo fare più una classe che curasse il giusto, ma che facesse anche danni. Che vuol dire danni? Se volevi spell da danno, i divini fanno poco. Summon ed un paio di spell a parte, non hai tutte queste opzioni. Ed è il motivo per cui si va corpo a corpo per fare danno. Esiste la classe base del curatore. Sicuramente divertente e fuori dagli schemi, ma io ti suggerirei qualcosa di tranquillo come il druido. Hai le giuste cure, e picchi da morire. Altrimenti esiste anche l'archivista, per i preti magosi (o maghi pretosi? basta che non sia petaloso u.u) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2016 (modificato) 55 minuti fa, primate ha scritto: Che vuol dire danni? Se volevi spell da danno, i divini fanno poco. Summon ed un paio di spell a parte, non hai tutte queste opzioni. Ed è il motivo per cui si va corpo a corpo per fare danno. Esiste la classe base del curatore. Sicuramente divertente e fuori dagli schemi, ma io ti suggerirei qualcosa di tranquillo come il druido. Hai le giuste cure, e picchi da morire. Altrimenti esiste anche l'archivista, per i preti magosi (o maghi pretosi? basta che non sia petaloso u.u) Si è vero, il druido è una gran figata, come ho fatto a non pensarci che l'ho giocato due volte? Modificato 26 Marzo 2016 da Zaorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato