Jump to content

Alternativa al Chierico

Recommended Posts

Il bardo cura e buffa.

Puoi fare un chierico spontaneo (mi pare ci siano le regole su arcani rivelati) e comunque ogni chierico è molto diverso dal precedente in quanto se cambi divinità cambia completamente personaggio!

29 minuti fa, zanonigo ha scritto:

Nel gruppo c'è già un bardo. Io volevo fare più una classe che curasse il giusto, ma che facesse anche danni.

Che vuol dire danni?
Se volevi spell da danno, i divini fanno poco. Summon ed un paio di spell a parte, non hai tutte queste opzioni. Ed è il motivo per cui si va corpo a corpo per fare danno.
Esiste la classe base del curatore. Sicuramente divertente e fuori dagli schemi, ma io ti suggerirei qualcosa di tranquillo come il druido. Hai le giuste cure, e picchi da morire.

Altrimenti esiste anche l'archivista, per i preti magosi (o maghi pretosi? basta che non sia petaloso u.u)

• Like 1

55 minuti fa, primate ha scritto:

Che vuol dire danni?
Se volevi spell da danno, i divini fanno poco. Summon ed un paio di spell a parte, non hai tutte queste opzioni. Ed è il motivo per cui si va corpo a corpo per fare danno.
Esiste la classe base del curatore. Sicuramente divertente e fuori dagli schemi, ma io ti suggerirei qualcosa di tranquillo come il druido. Hai le giuste cure, e picchi da morire.

Altrimenti esiste anche l'archivista, per i preti magosi (o maghi pretosi? basta che non sia petaloso u.u)

Si è vero, il druido è una gran figata, come ho fatto a non pensarci che l'ho giocato due volte? 

Edited by Zaorn