mikypdv Inviata 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviata 23 Marzo 2016 Salve a tutti, sono michele, ho 22 anni e vivo a bologna. Gioco a D&D relativamente da poco e presto sarò il master del nostro gruppo. Mi sono buttato a capofitto in un impresa più grande di me, ma dovrei avere tempo a sufficienza per completarla, ma credo di aver bisogno di aiuto, quindi spero che ci possiamo aiutare a vicenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Benvenuto! A nome dello staff ti ricordo di leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum prima di postare. A che edizione giochi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikypdv Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Ora D&D 3.5, ma la prossima campagna sarà Pathfinderesca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Ciao benvenuto. Qua puoi senz'altro trovare un confronto su ogni dubbio che ti verrà. La cosa importante è seguire i consigli giusti, cioè quelli scritti dall'utente con il coniglietto assassino per avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.