jamesnake Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Ciao a tutti! Sono Francesco e mi ero iscritto mille anni fa a DL non mi ricordo per quale motivo. Dato che adesso ho recuperato l'account e ho intenzione di partecipare attivamente ho pensato che fosse bene ripresentarmi. Gioco di ruolo dal 2001, principalmente a D&D 3.x, Vampiri e GURPS. Di recente mi sto appassionando di Sandbox, gioco Old-School, e più in generale alle strutture di gioco (vorrei fare del game desing la mia professione). Per molti anni sono stato lontano però da D&D e spero che qui a DL possa di nuovo capire quello che succede nel mondo giddierristico. A presto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Benvenuto! Qua siamo molto aggiornati sul panorama ludico riguardante D&D, forse potremmo essere addirittura il sito migliore per ottenere informazioni! Non disdegniamo comunque anche altri GdR, tu chiedi pure qualsiasi cosa. Infine, come moderatore, ti ricordo di leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum prima di postare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted March 22, 2016 Report Share Posted March 22, 2016 In 20/3/2016 at 18:52 , jamesnake ha scritto: Ciao a tutti! Sono Francesco e mi ero iscritto mille anni fa a DL non mi ricordo per quale motivo. Dato che adesso ho recuperato l'account e ho intenzione di partecipare attivamente ho pensato che fosse bene ripresentarmi. Gioco di ruolo dal 2001, principalmente a D&D 3.x, Vampiri e GURPS. Di recente mi sto appassionando di Sandbox, gioco Old-School, e più in generale alle strutture di gioco (vorrei fare del game desing la mia professione). Per molti anni sono stato lontano però da D&D e spero che qui a DL possa di nuovo capire quello che succede nel mondo giddierristico. A presto!! Benvenuto! I giocatori di Cyberpunk e Vampiri son sempre ben accetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.