Vai al contenuto

Cerco Dm e compagni di avventura

Risposte in primo piano

Ehi ehi ehi, dove scappi? Facci sapere come è andata!!! :P

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• per me non ci sono problemi xD il mio pg è una sorta di mercenario solitario ma può tranquillamente aver conosciuto il tuo pg durante un viaggio xD oggi mi studio bene faerun x ambientare la cosa  

• va bene xD e così sia... prenderò solo +2 x l'arco e terrò x la bacchetta i 150 va bene master xD allora la scheda definitiva te la mando al tuo rientro prima di iniziare

Immagini pubblicate

Yeee xD

8 ore fa, NerdyGirl ha scritto:

Ehi ehi ehi, dove scappi? Facci sapere come è andata!!! :P

Esatto! :) non ci hai detto nemmeno dove sei stato..

Ciao a tutti, allora sono stato in viaggio di nozze undici giorni in costa rica e 4 a miami south beach! :D il costa rica è favoloso :D miami è un po' la Riccione che abbiamo in Emilia Romagna... solo più cara e con mooooolti sboroni :P abbiamo visto molti parchi naturali, birdwatching e molto altro :D

Per quanto riguarda la campagna allora facciamo un ultimo controllo dei personaggi!

Velsh evocatore, Nerdy druida con lupo, Roy90 guerriero e Icy non ricordo se ho avuto la tua scheda...

p.s Icy si ho trovato il pm :D è solo che non avevo salvato il link :P

allora ora devo decidere come gestire i combattimenti.... consigli? rolld20?

Modificato da Leoric

Decisamente un viaggio di nozze con stile! :lol:

Confermo la mia druida e il mio lupo ^_^

• Autore

ed io confermo il mio guerriero ;)

Ti consiglio vivamente di mostrare ogni tanto una mappa delle posizioni in combattimento, giusto per regolarci al meglio. A tal proposito, io conosco solamente due siti: Roll20 oppure Pyromancers.

Con entrambi puoi gestire rapidamente delle mappe, salvarle e condividerle. Sei più familiare con il primo?

39 minuti fa, NerdyGirl ha scritto:

Ti consiglio vivamente di mostrare ogni tanto una mappa delle posizioni in combattimento, giusto per regolarci al meglio. A tal proposito, io conosco solamente due siti: Roll20 oppure Pyromancers.

Con entrambi puoi gestire rapidamente delle mappe, salvarle e condividerle. Sei più familiare con il primo?

ho provato poco rolld20 e qualcosa lo capisco :)

Meno male, perché è il più semplice xD

Una volta creata una minimappa, puoi mandarci il player link e potremo darle un'occhiata :D

ci tengo a precisare che sarò evocatore ma non summoner (quello lo.lascio alla nostra druida). Più che altro farò controllo, buff e utility. Quasi più un generalista.

io di roll20 sono completamente digiuno. se non capisco qualcosa al limite vi chiedo delucidazioni.

In 30/3/2016 at 22:37 , NerdyGirl ha scritto:

Meno male, perché è il più semplice xD

Una volta creata una minimappa, puoi mandarci il player link e potremo darle un'occhiata :D

non ricordo è possibile inserire mappe personalizzate? oppure devo accontentarmi di quello che si trova in rete?

È possibile inserire sia mappe che immagini personalizzate ;)

chiedo scusa non mi sono fatto vivo :P oggi probabilmente farò il primo post d'apertura... domande?

• Autore

Nessuna :)

Vai pure! :)

mi drogo o cosa? mi era sembrato di avere scritto da qualche parte in questo topic una spece di bg dell'avventura... ma non l'ho trovato...

• Autore

Nn mi sembra di ricordarlo :D 

allora lo butterò giù e poi lo posterò :D

• Autore

ok ;) 

Ciao, avete posto per un giocatore in più?