Vai al contenuto

[Gordan] Mortal Kombat


Gordan

Messaggio consigliato

@Trhall 

Spoiler

Il vecchio monaco resta un momento in silenzio a masticare le verdure prima di rispondere.

Invece credo di comprendere perfettamente, Il tuo spirito cerca la libertà, come lo cercava sotto il comando del Teschio nero, e come lo cerca adesso.
Ma sappi una cosa, non troverai nessuna libertà sotto il comando di Gother, non in questa vita, e tanto meno nella prossima.

Elyster si alza dalla sedia, ti porge un inchino per saluto e lascia la stanza da dove è entrato, stranamente sembra che nessuno si sia accorto della sua presenza 

Reed, Aramil

Spoiler

Al monaco elfo non piacevano per niente le parole di Reed, ma dopo un profondo respiro comincia a parlare con tono più calmo

Hai ragione, chiedo perdono per il mio comportamento provocatorio e aggressivo, vi prego di perdonarmi.
seguitemi, vi porto nelle vostre stanze

Il giovane elfo si mette d'avanti a voi aspettandovi, ma qualcosa nel suo passo era cambiato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta

Reed

@Aramil

Spoiler

Ti ringrazio Aramil, ma non è nulla che una buona fasciatura e un po' di riposo non possano sistemare - rispondo con tono sereno al giovane elfo, prima di rivolgermi a Fenir Non c'è bisogno di scuse, in fondo non è successo nulla di che.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

THRALL

ascolto la risposta del vecchio monaco e le sue parole risultano essere veritiere, e prima che se ne vada  guardandolo negli occhi, alzandomi rispondo

aspetta Elyster, quindi cosa credi che debba fare, ho dato la mia parola, mi sembra da codardi rimangiarsi la parola data, voltando le spalle all'impero di Gother, non me lo perdoneranno di sicuro e cercheranno di farmela pagare a costo della mia vita, mi hanno scelto come loro campione significa che pongono fiducia su di me

poi quando il monaco se ne va congedandosi con un saluto, ricambio il saluto però un pensiero si fa largo nella mia mente

"nessuno mi aveva mai chiesto cosa penso della mia vita passata e di quello che posso provare, è l'unica persona, oltre a Kira, con la quale ho fatto un discorso senza dover combattere e uccidere, cosa posso fare" finora nell'impero non ho avuto molti problemi , mi hanno trattato decentemente

i dubbi sorgono sempre di più e quando rimango da solo dopo aver mangiato, vado nelle mie stanze a riposare per il combattimento di domani,mi serviranno tutte le forze per affrontare il combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aramil 

Spoiler

Noti vari affreschi nel corridoio fino alle stanze dei lottatori, raffiguranti combattimenti ed allenamente fra monaci, anche se sei sicuro di vedere alcune scene tratte dai passati tornei
e stranamente, in tutti gli affreschi, anche quelli che dovevano avere centinaia di anni, una figura che ricordava Maestro Elyster era sempre presente 



@Reed Aramil

Spoiler

Fenir vi porta nelle vostre stanze passando per diversi corridoi pieni di affreschi, arrivati d'avanti a due porte distinte vi porge un inchino

Ecco le vostre stanze, entro questa notte arriveranno i membri della Lancia rossa e i campioni saranno tutti riuniti, vi auguro buona notte e buon riposo

Dopo essere aentrati nelle rispettive stanzevi mettete  a dormire....in un sonno profondo e senza sogni,
ino a che le prime luci dell'alba entrino dalla finestra svegliadovii

@Trhall 

Spoiler

Fai quello che ti dice il tuo spirito Trhall figlio di Gurmar, niente di più e niente di meno

Dopo che Elyster se ne è andato ti muovi verso le tue camere, durante il viaggio noti che Draiana si era attaccata un po troppo alle bottiglie perché era a terra a sbavare facendo strani discorsi su draghi, arcobaleni e uno strano animale chiamato Pony. Di Rokan e Jera nessuna traccia, devono gia essere andati nelle loro stanze

Dopo essere arrivato ti metti a dormire....era  un sonno profondo e senza sogni, prima che le prime luci dell'alba entrino dalla finestra svegliadoti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

THRALL

la notte passa tranquilla riesco a riposare bene senza avere pensieri nella mente e incubi e mi sveglio tranquillo, sto aspettando il combattimento per decretare chi sarà il più forte in questo combattimento e sono pronto ad affrontare chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

@Aramil

Spoiler

La notte passa tranquilla e vengo svegliato solamente quando le prime luci dell'alba mi raggiungono.
Appena sveglio, mi alzo ed esco dalla stanza rimanendo subito fuori, vicino alla porta, aspettando che anche gli altri si sveglino.
I miei pensieri vagano dal torneo, al motivo che mi ha spinto ad essere qui, all'incontro con Haron e anche all'incontro di ieri.
"...il Maestro aveva ragione, non c'era bisogno di ucciderlo...ormai però quel che fatto è fatto...non posso cambiare il passato.."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

@Aramil

Spoiler

Buon giorno - rispondo ad Aramil- Sì come nuovo. Pronto a combattere? Oggi potrebbe toccare a te o Fenir.
Osservando poi rapidamente l'elfo non posso fare a meno di chiedermi come pensa di combattere nell'arena.
"...un arco in combattimenti così ravvicinati serve a poco, mentre quel randello non credo sia molto efficace...deve aver qualche asso nella manica e sono curioso di scoprire cosa sia.."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una rapida colazione vi muovete verso il ring, dove notate che nel lato dei Difensori si trovavano oltre ai già conosciuti combattenti e monaci anche due facce nuove, due elfi

Una donna dalla armatura rossa e i capelli biondi sciolti, portava una spada bastarda alla vita con un enorme rubino conficcato nella guardia, la armatura lasciava delle piccole fiamme attorno a se, sicuramente magiche

L'altro invece portava una lunga sciarpa rossa che gli copriva la parte inferiore del volto, capelli bianchi argentati e una veste molto simile a quella del monaco efico già presente nei difensori, una veste nera che copriva una strana armatura che portava sotto di essa, composta di qualche metallo scuro.

Quando tutti rientrano nella sala del ring lo stregone riappare sul trono e il gong mistico si fa risentire, facendo entrare nella stanza anche tutti i monaci del tempio che si mettono in ginocchio

Comincia il primo giorno del Mortal Kombat!
I Nobili lottatori di questa terra hanno sconfitto il primo avversario che l'impero gli ha portato d'avanti squalificandolo. quindi ora tocca a l'impero decidere il proprio lottatore...Rokan?

Il mezz-orco si fa avanti ruggendo a pieni polmoni

Trhall!

Link al commento
Condividi su altri siti

THRALL

dopo la colazione raggiungo la sala del ring e quando Rokan urla il mio nome dico con voce decisa

sono pronto Rokan, il mio avversario conoscerà la mia sete di sangue

battendo il pugno sul petto ed emettendo dei ringhi acuti e grugniti, salgo sul ring sfoderando lo spadone a due mani "tempesta" alzandolo al cielo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

"...e il secondo giorno di torneo ha inizio..chissà chi vorrà mandare sul ring..."
L'impero manda un grosso bestione come suo contendente.
"...questa volta puntano su qualcuno di più resistente a quanto pare..."

Maestro chi avete intenzione di mandare contro quel bestione? -chiedo a bassa voce, prima che lo stregone gli faccia la stessa domanda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elyster si guarda intorno osservando la voglia di Reed di riscendere nel ring

Sanno come combatti, meglio mandare qualcuno del quale non conoscono le abilità
Aramill, credi di potercela fare?

Tutti gli sguardi si voltano verso il druido fino a quando Fenir non si fa avanti

Vorrei poterlo affrontare io maestro

D'urate tutto questo Jeo sak rei comincia a essere impaziente

Maestro Elyster, vi chiedo di decidere un campione entro poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

THRALL

attendo sul ring il combattimento con impazienza aspettando l'avversario che tarda ad arrivare e con voce rabbiosa dico

cosa aspettate, avete paura ad affrontarmi

cominciando a ringhiare nuovamente poggio lo spadone a terra e mi siedo vicino ad esso attendendo l'avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

senza attendere oltre Il monaco elfico sale sul ring con qualche capriola e lanciando qualche pugno e calcio al nulla, solo a quanto pare per fare un po di scena, e sembra ottenerla quando i monaci inginocchiato sotto cominciano ad applaudire.

Spoiler

viking_vs_knight_by_chevsy-d5vy8wb.jpg.9

Ho combattuto in altri Mortal Kombat, e sono sopravvissuto con disonore...Questa volta sarà vittoria o morte

@ Aramil, Reed

Spoiler

Dal vostro lato notate una figura muoversi alle spalle degli avversari, verso i loro dormitori, vedete solo un ombra che non riconoscevate, ma è strano che un lottatore Invasore non sia a osservare il combattimento

Intanto la donna elfica Dall'armatura rossa si avvicina a voi

Ilvana! delle Lance Rosse, qualcuno è in grado dirmi la situazione attuale?

La voce e leggermente strafottente e irritabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

THRALL

appena vedo il mio avversario salire sul ring mi alzo da terra attendendo il gong mi focalizzo sul nemico cercando di schivare gli attacchi del nemico (talento schivare) ringhiando poi  qualcosa all'elfo entrando in uno stato di ira nei confronti dell'avversario

preparati a morire

MASTER

Spoiler

iniziativa ho +2 appena suona il gong vado in carica se l'iniziativa è mia  attacco con un bonus di +12  i pf diventano 52 riceve +4 al bonus volontà ottiene però un malus di -2 alla CA e mi focalizzo su di lui con il talento schivare quindi ottengo solo un malus di -1 alla CA che diventa 17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

Distratto dall'ombra che si muove alle spalle degli invasori lascio che sia il Maestro a parlare con l'elfa in armatura.

"...dove stai andando mentre comincia l'incontro..."

Con lo sguardo continuo a seguire l'individuo mentre si allontana.

@DM

Spoiler

Farei una prova di osservare per cercare di identificare meglio i suoi lineamenti o altri particolari. 

Inoltre so che cosa ci sia nella direzione in cui sta andando?

Ps: non ho la scheda sottomano, fai pure tu le eventuali prove

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...