Vai al contenuto

[Gordan] Mortal Kombat


Gordan

Messaggio consigliato

MORTAL KOMBAT

 

@Reed,Aramill

Spoiler

L'isola del maestro Emyster si trovava lontana dalle coste del reame, era un luogo di pace dove i monachi dei Kui ti fo venivano addestrati per portare equilibrio e armonia.
Pochi sapevano che per qualche giorno ogni anno da ben dieci anni quell'isola diventava un vero campo di battaglia.

Era li che si svolgevano i Mortal Kombat fra la vostra terra natale e l'impero di Gother, voi due siete stati reclutati dal maestro Emyster per poter rappresentare questo mondo nel Mortal Kombat...viaggiavate su una nave che aveva l'ordine di portarvi sull'isola e tornare indietro, avete avuto il tempo di salutarvi e conoscervi prima di arrivare sull'isola ma poco altro.

Appena scesia dalla nave un giovane elfo monaco del Kui ti fo vi saluta con un inchino...

Portava capelli neri avvolti con una strana coda di cavallo, la sua veste nera e d'orata copriva una strana armatura che portava sotto di essa, composta di qualche materiale leggero, come il Mitrhill, il suo sguardo era pacifico e sorridente...ma il vostro sesto senso vi diceva che in caso di bisogno questo giovane elfo poteva risvegliare un vero e proprio spirito guerriero dentro di se 

Spoiler

Fidan.jpg


Maestro Emyster vi attende signori, il torneo sta per cominciare

@Tutti  

Spoiler

Scrivete l'aspetto del vostro personaggio nel prossimo post e una spiegazione del vostro equipaggiamento

 

 

@Trhall

 

Spoiler

Il portale magico si chiudeva dietro di te, e capivi subito di trovarti in un altro mondo...i colori, gli odori, perfino il cielo era sbagliato, dal colore rosso e sangue del quale eri abituato, questo mondo aveva un cielo blu, azzurro, come gli occhi di una prostituta della capitale.

Ma gli ordini di Rokan erano di seguirlo nello strano portale e così hai fatto.
Rokan è un mezzorco possente e forzuto, il suo corpo verde scuro era ricoperto di cicatrici e la sua armatura nere come la pece copriva poche parti del suo corpo, i suoi capelli neri e lunghi gli davano un aspetto selvaggio e barbarico molto più incline alla tua razza che a quella umana

Spoiler

Rokan.jpg

Appena ti sei guardato attorno seguito da altri due guerrieri hai capito che dovevi trovarti in una specie di tempio ad un dio a te ignoto, tutte le pareti attorno a te oltre alle finestre che ti facevano notare il colore così sbagliato del cielo, erano decorate con affreschi che avevano un se di sacro e puro.

Ma non hai il tempo di guardarli con attenzione che la porta della stanza si spalanca facendo entrare una figura a te conosciuta

Una figura misteriosa, ricoperta da strane e antiche vesti nere e rosse, il suo volto sotto un cappuccio era ricoperto da una maschera di tessuto rovinata dal tempo ma che riusciva ancora a coprire bene la sua faccia, una faccia che nessuno se non l'imperatore stesso aveva mai visto.

Spoiler

Jeo Sak Rei.jpg

Rokan, sei arrivato alla fine, con i campione della Legione, sembrano tre guerrieri abili e quindi spero possano offrirci un buon combattimento...o morire provandoci

Jeo Sak rei lancia su il tuo comandnate tutti i suoi mascherati insulti, la sua voce sembrava quella del più infimo dei serpenti...mentre la risposta di Rokan aveva la voce tuonante di un drago

Smettila di importunare me e i miei uomini Stregone! Le mie sorelle sono già arrivate, quindi noi siamo gli ultimi membri di questo torneo, mio padre si aspetta di ricevere le risorse di questo mondo entro pochi giorni, e come giudice del torneo e meglio che tu faccia in modo che questo torneo duri il meno possibile!

Lo Stregone lascia passare Rokan verso la stanza oltre ma si mette subito d'avanti a te e gli altri due legionari del quale non avevi mai visto prima di questo giorno 

Un uomo, un orco e un Lucertoloide, avete una minima idea di quello che state per affrontare?

@Tutti  

Spoiler

Scrivete l'aspetto del vostro personaggio nel prossimo post e una spiegazione del vostro equipaggiamento

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta

seguo Rokan nel portale e la visione che appare dopo aver attraversato il portale mi lascia per un momento meravigliato, poi dalle porte del tempio esce uno uomo che noi orchi chiamiamo un pelle chiara che mi sbarra la strada facendo entrare in un altra stanza del tempio il mio capitano Rokan. Rispondo alla domanda dell'uomo con un grugnito misto ad un ringhio

pelle chiara, sò solo che devo combattere a questo torneo, e ciò mi basta sapere, quindi scansati e lasciami raggiungere Rokan

emettendo un ringhio da far accapponare la pelle a chiunque.

MASTER

Spoiler

 faccio una prova di intimire con bonus di +6 allo stregone per farmi passare

 

 Il guerriero orco che continua a ringhiare e grugnire è alto due metri pesante quasi cento ottanta kg dai capelli neri, legati in lunghe trecce, tenute  insieme da una specie di bracciale borchiato, dagli occhi gialli, pelle verde,  una collana di ossa e un anello circolare al naso, caratteristica del clan del teschio nero, porta un giaco di maglia come armatura e come arma tiene legata alla schiena grazie una fodera uno spadone a due mani perfetto ricevuto quando è entrato a far parte dell'impero di Gother assieme al giaco di maglia dato che prima vestiva solo di una specie di una pelliccia che ricopriva le parti basse

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20140817171328/neumont-pathfinder/images/0/08/Risar-the-Half-Orc-from-Mortal-Online.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

Arrivati sull'isola, veniamo accolti da un elfo, che ci invita a raggiungere il Maestro Emyster.
Rispondo all'inchino del monaco e senza molta enfasi aggiungo

Bene, ci faccia pure strada allora.

@Descrizione

Spoiler

Alto poco meno di un metro Reed potrebbe benissimo confondersi in un gruppo di bambini elfi o mezz'elfi. Nonostante il suo aspetto da ragazzino il suoi occhi color ebano per nulla luccicanti e entusiasti, come quelli di quasi tutti i ragazzini, lasciano intendere che la sua infanzia non dev'essere stata delle più rosee. Ad ogni modo la sua statura e il suo fisico esile, lasciano alquanto perplessi su come un essere di così ridotte dimensioni possa partecipare ad un torneo così brutale.
Vestito di scuro e con abiti che gli permettono di muoversi in piena libertà, oltre ad un piccolo zaino porta solo due pugnali, che porta incrociati dietro la schiena all'altezza della vita.
942349609_orig.jpg?248

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Reed, Aramill

Spoiler

Vi muovete verso la scalinata osservando statue di monaci e guerrieri affianco a voi, ma ogni volta che vi fermavate a prendere fiato o ad osservare la statue l'elfo vi faceva segno di salire più in alto e in fretta.

Arrivati in cima vi trovate davanti uno strano giardino verde pieno di monaci fra elfi e umani, tutti inginocchiati verso il centro del giardino dove stava una specie di terreno da combattimento fatto di legno, all'interno di esso stava l'immagine di un drago serpente, il simbolo del Mortal Kombat,

Dalla parte opposta alla vostra notate degli strani guerrieri, orchi uomini e altre strane creature rettili che non avevate mai visto. Non riuscite ad osservarle bene che un uomo anziano si mostra a voi, 

Un uomo anziano, pelato e con una lunga barba bianca , vestito con vesti d'orate che non avevate mai visto prima, c'era qualcosa di divino il lui...lo sentivate...

Spoiler

Elyster.thumb.jpg.1c0d997fb96341331be51f

Siete giunti, vi do il benvenuto...io sono Maestro Elyster

 

@Trhall .

Spoiler

Dopo averti sentito Jeo Sak rei si allontana facendoti passare con un inchino e la mano sinistra che portava verso la porta

Non era mia intenzione farvi perdere tempo...

Superato lo stregone l'uomo della legione che stava dietro di te si avvicina sussurrandoti

Orco, tu si che hai fegato da vendere a parlare con il primo consigliere imperiale in quel modo

questo umano indossava una veste di cuoio e portava due spade corte con se, aveva capelli rossi e corti con una strana cicatrice su l'occhio destro.

Il lucertoloide invece era alto poco più di te e indossava una armatura personalizzata, la cosa strana era la sua arma, una specie di doppio mazzafrusto.

Superata la porta ti trovi in un giardino verde pieno di monaci fra elfi e umani, tutti inginocchiati verso il centro del giardino dove stava una specie di terreno da combattimento fatto di legno, all'interno di esso stava l'immagine di un drago serpente, il simbolo del Mortal Kombat,

Dalla parte opposta alla tua noti un umano anziano,pelato e con una lunga barba, vestito con vesti d'orate che non avevi mai visto prima, c'era qualcosa di divino il lui...lo sentivi...

Spoiler

Elyster.thumb.jpg.1c0d997fb96341331be51f

Rokan si era messo a destra rispetto a voi a fianco a uno strano trono di legno vuoto, a fianco a tale trono stavano due donne umane.

Una delle due era giovane e sorridente, portava delle spade uncino sulla schiena e indossava uno strano vestito fatto di lame,cinghie e stoffe azzurre.
i suoi Capelli erano rivolti tutti verso il lato opposto al tuo, capelli bizzarri e castani scuro ma che lasciavano intravedere una piccola corona d'oro nascosta fra quel cespuglio che aveva in testa, Doveva trattarsi di Drania, la piu giovane delle figlie dell'imperatore

Dove è nostra sorella?

Gli chiede Rokan, il sorriso della ragazza si fa ancora più largo.

Non ne ho idea, ma non devi preoccuparti per Jera Fratellone, sono sicura che si farà viva appena comincerà a vedere il sangue!

mentre dicono questo noti che degli estranei si avvicinano allo strano uomo dalla parte opposta del giardino, ma non hai il tempo di osservarli attentamente che senti uno strano rumore verso il trono, ti volti, e lo stregone misteriosamente stava seduto su di esso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto le parole dell'uomo che si rivolge con fare amichevole, rispondendo rivolgendogli lo sguardo

noi orchi non conosciamo la paura e affrontiamo ogni situazione con la forza

per poi tornare ad ascoltare lo scambio di parole tra Rokan e la donna, chiedendo poi a Rokan quando ha concluso il discorso.

Quando comincerà il torneo, ho voglia di sangue e teste fracassate

guardando, senza troppa attenzione, gli estranei che si sono avvicinati al monaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

@Aramil
 

Spoiler

 

Durante il breve tragitto per arrivare dal Maestro abbiamo modo di osservare le numerose statue di monaci e guerrieri
"...probabilmente sono dedicate a tutti coloro che hanno partecipato al torneo.."
Quando finalmente arriviamo un gruppo di monaci è già seduto, in ginocchio, attorno a quello che sembra essere il ring.
Un anziano signore ci viene in contro e si presenta, è il Maestro Emyster.

Il mio nome è Reed -dico accennando un inchino- è un onore poterla finalmente conoscere.

Notando poi anche la presenza di orchi e lucertoloidi dall'altro lato del giardino, proseguo il mio discorso.

Quindi immagino si svolgerà qui il torneo. Se avesse qualche suggerimento su come affrontare questo torneo le saremmo molto grati.
Concludo parlando anche per l'elfo "...immagino che anche a lui dei consigli non facciano proprio schifo..."
"..ora che lo osservo meglio da vicino non sembra per nulla un combattente...chissà quali abilità nasconde.."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trhall 

Spoiler

Il comandante si volta verso di te con scatto feroce

Calmati Trhall, non è ancora il tuo momento, sei troppo abile per essere sprecato nei primi combattimenti..arriverà il tuo turno..Pazienta !

@Reed, Aramill

Spoiler

Il torneo durera vari giorni, e quelli di Lanciarossa non sono ancora giunti, oggi il giudice del torneo dirà le regole del combattimento e poi ci sarà un combattimento dove lui potrà scegliere chi fra di voi e i miei monaci dovrà combattere...
L'unico suggerimento che vi posso dire, è stare vivi

intanto dal lato opposto uno strano essere vi lancia degli sguardi verdi e luminosi

Una figura misteriosa, ricoperta da strane e antiche vesti nere e rosse, il suo volto sotto un cappuccio era ricoperto da una maschera di tessuto rovinata dal tempo ma che riusciva ancora a coprire bene la sua faccia, una faccia che nessuno se non l'imperatore stesso aveva mai visto.

56d5b1e31c1c9_JeoSakRei.thumb.jpg.742833

 

Lo strano stregone seduto sul trono dal alto degli invasori si alza battendo le mani, e da qualche parte un gong suona

Benvenuti lottatori e combattenti in questo Mortal kombat!

Dopo nove anni di vittorie l'impero di Gother ,il nostro sacro e unico imperatore, sfida di nuovo i valorosi guerrieri di questa terra per vedere se sono abbastanza forti per poter esistere indipendentemente, o così deboli da poter essere solo sottomessi. 

Oggi prima che il sole scenda si farà un combattimento per vedere se gli dei sono contenti del nostro rispetto alle loro antiche usanze,

@ Reed, Aramill

Spoiler

Elyster vi sussurra

Alla fine di ogni combattimento il giudice, cioè quello stregone potra decidere se lo sconfitto deve vivere o morire, ma per quanto lui possa dare un parere, la scelta è sempre vostra .....

Improvvisamente lo stregone scompare dal trono per ricomparire dietro Elyster e i due difensori

...Ma ogni scelta ha una conseguenza...

Jeo sak rei comincia a fluttuare nell'aria tornando verso il trono ma continuando a parlare

Il primo combattente sarà Reed del Cormikar!

Tutti gli sguardi si voltano verso lo strano e minuto difensore

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

"...sono il primo...non che la cosa mi entusiasmi, avrei preferito poter osservare di cosa sono capaci gli altri..."
"...ma da come ci osservava lo stregone era sicuro che o io o l'elfo saremmo stati i primi.."

Senza esitazione, in tutta calma, mi faccio avanti in attesa di scoprire chi sarà il mio avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena l'halfling sale sul ring lo stregone si siede sul suo trono di legno

Molto bene...Xavir!

Un umano dai capelli rossi e che impugna due spade corte si incammina dal lato opposto rispetto al difensore urlando e ridendo come un folle, altri combattenti della legione cominciano a battere i pugni sul petto rumorosamente mentre i monaci battono le mani

Xavir.jpg.afa8859b4fd5d6994c238afa700302

Appena salito l'invasore dai capelli rossi si gira verso lo stregone chinando il capo, per poi girarsi verso il suo avversario.

Che gli dei abbiano pietà di te piccoletto, perché io non ne avrò affatto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

"...interessante...anche lui combatte con due armi..."

Vedremo chi sarà l'ultimo a rimanere in piedi. -dico impugnando i miei due pugnali pronto al combattimento

@DM

Spoiler

 

Iniziativa +8

Se vinco, mi muovo fino a raggiungerlo. Attivo Wolf Fang Strike in modo da fare comunque due attacchi.
Avendo vinto l'iniziativa è colto alla sprovvista e quindi posso applicare il furtivo ad entrambi gli attacchi.

TxC +9/+9; Danni 1d3+10(Des x2, una grazie a Shadow Blade, l'altra grazie al Guerriero)+2d6(furtivo)+5(craven) con entrambi i pugnali.

Inoltre grazie a Child of Shadows essendomi mosso di almeno 3m guadagno occultamento, quindi ha il 20% di possibilità di mancarmi quando attaccherà :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi...Preparatevi a combattere in nome...ma chi se ne frega..COMBATTETE!

Il suono del gong si fa sentire ancora una volta.

 

I prossimi avvenimenti avvengono velocemente

Il piccolo difensore carica il suo avversario con entrambe le sue armi che con uno scatto che ha dell'incredibile riescono a penetrare nelle carni dell'avversario,

Appena i colpi vanno a segno nello stomaco Xavir indietreggia non aspettandosi una simile velocità cerca di colpire il suo avversario ma qualcosa gli copre gli occhi

Il primo colpo manca miseramente la il secondo sfiora le gambe di Reed cosa che gli causa dolore ma niente che gli impedisca di combattere.

Con solo una mossa il piccolo difensore si è praticamente preso la vittoria

@Reed, 

Spoiler

gli hai inflitto 19 danni e reso accecato per il suo attacco

tu invece hai ricevuto 4 danni

Ma scusa...tu pensavi davvero che il tuo personaggio avesse vita breve?...è sgravo! XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

Non fai più tanto lo sbruffone -dico vedendo la reazione del mio avversario, ignorando completamente la ferita subita.

Con una veloce sequenza di movimenti mi preparo ad attaccare ancora una volta e proprio quando un piccolo elementale di fuoco si forma alle spalle del mio avversario, con entrambe le mie lame mi avvento su Xavir

@DM

Spoiler

Attivo Distracting Ember cha fa apparire un piccolo elementale, che minacciando l'avversario mi da fiancheggiamento. L'elementale in ogni caso non attacca e scompare alla fine del turno.
TxC +11/+11 ; Danni 1d3+5(destrezza)+2d6(furtivo)+5(craven) / 1d3+5(destrezza)+2d6(furtivo)+5(craven)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xavir in un momento di disperazione colpisce con due rapidi fendenti il difensore, ma si stupisce come voi quando si accorge di stare colpendo una fiamma con l'aspetto di Reed

Ci mette qualche decimo di secondo a capire cosa sta succedendo...troppi decimi di secondo.

Il piccolo difensore trafigge il suo avversario nella schiena facendo uscire le lame dallo stomaco, Xavir cade a terra vomitando sangue,sarebbe morto ma qualcosa lo tiene vivo

Molto bene Reed del Cormikar, una vittoria rapida senza precedenti, le mie congratulazioni

Solo allora vi accorgete che il ring deve avere qualche abilità magica, e che nessuno può morire all'interno senza che lo stregone dica fine al combattimento

Adesso...Uccidilo...

@Trhall

Spoiler

Il lucertoloide della legione si sta per incamminare verso il ring ma Rokan lo ferma prendendolo per il braccio

Xavir è un nosssssstro fratello, non possssiamo lasciare che lo uccidano!

Rokan lo guarda negli occhi con uno sguardo di fuoco

Ha perso!

La Giovane principessa umana si avvicina con il suo inquietante sorriso.

Altro che Kui ti fo, Questi "Ti fo il kul"...da dove viene quel piccoletto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...