Vai al contenuto

[Gordan] Mortal Kombat


Gordan

Messaggio consigliato

osservo la fine del combattimento dicendo

bel combattimento anche se durato poco per l'inesperienza di Xavir

poi vedendo il lucertoloide avvicinarsi al ring per salvare Xavir non mi muovo per aiutarlo e sentendo la giovane umana le rispondo

ci sa fare in combattimento, non so chi sia ma se vogliamo aggiudicarci ancora una volta il torneo dovremmo batterlo, Xavir ha perso perchè ha sottovalutato l'avversario, che in combattimento è la prima cosa da non fare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta

Reed

I miei colpi vanno a segno come speravo e il mio avversario cade a terra.
"..ma che diamine...dovrebbe essere morto..." penso vedendo il corpo del mio avversario tenuto in vita da una qualche magia.

Jeo sak rei subito mi ordina di ucciderlo. "..non poteva semplicemente lasciarlo morire? maledetto sadico..."
"...non mi piace uccidere così a sangue freddo, senza un valido motivo..."

Senza farmelo ripetere due volte mi abbasso sul corpo del mio avversario e il pianto un pugnale dritto nel cuore.
"...le tue sofferenze finiscono qui.." Come il corpo del mio avversario smette di muoversi con due dita gli chiudo gli occhi,
prima di rialzarmi con lo sguardo rivolto verso lo stregone.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Reed 
 

Spoiler

Appena trafiggi il tuo avversario, senti una voce nella tua testa, una voce che non sentivi da molto tempo, ma che sei sicuro di aver già sentito

Vedi traditore? Non siamo poi così diversi!

Molto bene, i combattimenti continueranno domani

Lo stregone si incammina verso gli invasori nella loro zona del tempio mentre Reed e Aganill si dirigono verso maestro Elyster

@ Reed, Aranil 
 

Spoiler

Molto bene, hai agito bene, anche se avrei preferito evitare la sua morte
Era un nostro nemico e vero, ma la sua morte non farà altro che dare odio maggiore ai nostri nemici, ed è da quel rozzo sentimento che loro prendono forza...

Vi consiglio di andare a riposare, Fenir, l'elfo che vi ha accompagnato da me vi porterà nelle vostre stanze

@Aramill 
 

Spoiler

Osservare:
Qualcuno vi stra spiando da dietro Elyster, vedi una figura incappucciata dalla veste nera, e con delle strane spade sopra la shiena

 


@Trhall

Spoiler

Il lucertoloide chiude gli occhi quando il suo amico e compagno della legione muore, un'enorme rabbia ribolliva nel suo sangue freddo.

Vi incamminate tutti verso il salone ma durante il cammino appare una donna 

Una donna dai capelli lunghi e neri, e occhi ugual colore, portava una strana armatura che lasciava scoperta le braccia e le gambe, sulle spalle portava un enorme spadone che sembrava impossibile maneggiare per chiunque, invece questa donna la portava sulle spalle come se niente fosse

Jera! Dove eri finita?

Gli urla contro il comandante mezzorco 

Sono andata a parlare con il criminale di questa terra, il comandante del drago d'ombra, ma a dato qualche informazione sui nostri avversari che potrebbero tornarci utili...

Dopo di che la principessa guarda verso di voi

E dai numeri capisco che qualcosa è andato storto...uhhh Rokan, Papà non gradirà tutto ciò...

Rokan si avvicina alla sorella intenzionato ad attaccarla ma lo stregone e Drania si mettono in mezzo

Non hai nessun diritto di chiamarlo padre!

Continua il comandante 

Bravo, non abbiamo abbastanza problemi per pensare anche a menarci fra di noi...

Abracadabra ha ragione fratelli, adesso ci calmiamo, beviamo un po, cerchiamo qualche sfogo e pensiamo a cosa fare il prossimo giorno.
Tocca a noi scegliere un campione, Rokan scegli me ti prrrrrrrrrego

Rokan si volta verso di te e luomo lucertola mentre ragione

Stregone..Varha è pronta?

Lo stregone fa segno di no con la testa.

Trhall? ti senti pronto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

@Aranil

Spoiler

Quando uccido il mio avversario una voce si fa largo nella mia mente, ma subito la scaccio cercando di non dargli ascolto.
"..lo siamo eccome, era praticamente già morto!.." penso subito dopo aver sentito la voce, come se potessi rispondergli e cacciarla fuori dalla mia testa.
 "...non è possibile...perchè dovrebbe essere qui?..."
Le parole di Aranil e del Maestro mi riportano alla realtà.

Grazie Aranil -rispondo con un lieve sorriso all'elfo, prima di rivolgermi al Maestro.

Ha ragione, ma molto probabilmente sarebbe morto comunque. Inoltre ho pensato che essendo il primo incontro, ho pensato fosse meglio non contraddire il giudice
e mandare un segnale ai nostri prossimi avversari, per fargli capire che non avranno il nostro pianeta tanto facilmente.

@DM

Spoiler

Domandona, di chi è la voce?XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aramil
Osservo colui che sta dietro a Elyster e cerco di capire chi possa essere guardando il suo abbigliamento.
Noto qualcosa? Può essere una creatura della natura?

Dopo seguo Fenir e gli chiedo con educazione e rispetto: "Conosci la persona che mi stava osservando che si trovava dietro Elyster?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aramill Reed

Spoiler

Vi incamminate verso il tempio, ma appena entrati Aramil fa la sua domanda che lascia Fenir completamente stranito

Come? Io non ho visto nessuno, di chi state parlando?

Sentite dei passi dietro di voi, e la figura incappucciata che il druido aveva visto si fa notare da tutti voi

Una figura dalla veste nera e rossa con delle strane spade sulla schiena, il suo volto era coperto ed era impossibile capire la razza o i lineamenti,

Ma Reed lo conosceva

 

Spoiler

Hanor.thumb.png.988e38d82e9f0320a7867ecd

Hanor Thaenaris, ecco il nome di chi vi sta parlando,
a natura ti deve aver aiutato Aramil, altrimenti come tutti gli altri non avresti potuto notare la mia presenza

@Trhall 
 

Spoiler

Questo e quello che volevo sentire, conoscendo Elyster il suo prossimo combattente sarà un monaco o l'elfo che abbiamo visto insieme al piccolo essere...Preparati per ogni caso, e non fare gli errori di Xavir

Rokan ti lascia le spalle muovendosi verso il salone principale dove dei monaci avevano lasciato una specie di zona per la cena con strani cibi che non avevevi mai visto o sentito odore prima

Drania si butta sul cibo come se fosse un fiume dove tuffarsi

Il lucertoloide se ne va sensa mangiare seguito da Jeo sak rei, Solo Jera e Rokan avevano intenzione di mangiare...
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

THRALL

rispondo a Rokan dicendo con voce forte

Xavir ha peccato di sicurezza e ha sottovalutato il nemico, io non farò lo stesso errore, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il mio avversario 

prendendo poi del cibo a base di carne cercando della birra e mettendosi in disparte lontano da Rokar e la giovane donna, essendo abbastanza solitario.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

@Aranil

Spoiler

Hanor?! -dico stupito quando lo vedo immobile di fronte a noi- che cosa vuoi? Perchè sei qui?..
Istintivamente appoggio le mie mani sulle impugnature dei due pugnali, come se mi aspettassi il peggio da questo incontro.
"...se è qui, c'è per forza un motivo...che voglia farmi fuori?...ma perchè proprio ora?..."


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aramil
Mi metto sulla difensiva e provo a capire le sue intenzioni (vorrei fare una prova di abilità di percepire intenzioni).
Fatto ciò mi distanzio un pò da Reed cercando di stare attento alla situazione.
Se questo tizio colpisce o attacca Reed io lo difenderò con l'arco e interverrò.
Inoltre riesco a capire qualcosa dal suo abbigliamento o dalla voce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trhall

Spoiler

Mentre mangi in solitaria facendoti gli affari tuoi senti una presenza dietro di te

ti giri aspettandoti lo stregone, rokan o una delle sue sorelle, ma invece si tratta di Maestro Elyster, il capo monaco di questo tempio, gli altri erano troppo ubriachi per accorgersi che era entrato o se lo avevano fatto non gli hanno dato peso

Speravo di poterti parlare, Trhall figlio di Gurmar

Aramill, Reed

Spoiler

Avrei voluto farti una sorpresa Reed, ma il tuo amico elfo mi ha visto in qualche modo, devo ancora capire, è da anni che non mi facevo scoprire in tale modo...
E non è semplice il perché sono qui? Combatto per l'impero e per il drago d'ombra, il drago che tu hai tradito e disonorato!

Hanor vi volta le spalle

Goditi questa piccola vittoria, ma se vuoi vincere questo torneo dovrai passare sul mio cadavere, e tu dovresti sapere bene che non sono facile da uccidere

Lanciando una specie di bomba fumogena nel terreno il mezz-elfo sparisce nell'ombra e nel fumo lasciando Fenir a bocca aperta

Quello è il capo del Drago d'ombra?...i Terroristi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

THRALL

mi volto quando sento qualcuno parlare e scopro che si tratta del maestro Elyster e rispondo

buongiorno, volete unirvi con me a cena, che i discorsi si fanno meglio a pancia piena, comunque cosa volevate dirmi?

stranamente il tono di voce è affabile privo di rabbia e cattiveria, non è incazzato come al solito, tipo quando ho incontrato lo stregone che sbarrava la strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

@Aramil

Spoiler

 

Se le tue abilità sono così calate da farti notare da un semplice elfo, forse quello che dovrà fare più attenzione durante il torneo sarai tu..
Riesco giusto in tempo a rispondergli prima che sparisca.

Sì, era proprio lui... -rispondo a Fenir senza aggiungere altro

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Reed, Aramil
 

Spoiler

Il drago d'ombra è un gruppo di criminali e terroristi che vogliono spodestare il trono elfico a favore dell'anarchia e il caos, e a quanto pare TU ne facevi parte!
Fenir si mette d'avanti a Reed guardandolo dritto negli occhi dall'alto verso il basso

Il maestro lo sa? Come facciamo a fidarci di te ora? 

@ Trhall 
 

Spoiler

Grazie per l'offerta, la accetto volentieri

Il monaco si siede di fronte a te e si serve subito con  una ciotola di cibo verde, Continui a sentire una strana aura di divino attorno a lui

Non è mia intenzione farti perdere molto tempo, scommetto che dovrai riposarti per i combattimenti di domani, ma volevo anche conoscerti meglio.
Ho viaggiato molti mondi nella mia lunga vita, mondi estranei e bizzarri con i nomi più inpronunciabili, fra quelli ho visitato anche il tuo,
Posso chiederti se non è troppo, cos ti ha portato ad unirti a l'impero sacro? Posso immaginare cosa ti abbia portato ad abbandonare la tua gente... Ma non comprendo coa possa portare una persona ad unirsi sotto la bandiera di Gother

 

Link al commento
Condividi su altri siti

THRALL

al discorso del monaco rispondo: sono stato allontanato dal mio clan il teschio nero, perchè durante la mia prova finale, secondo mio padre Gunmar, ho fallito perchè in seguito all'attacco di un villaggio umano ho lasciato in vita la figlia di diciannove anni, una bella ragazza mora di nome Kira, del pastore e quindi ho lasciato una superstite e testimone dell'attacco, io non sono come tutti gli altri orchi del clan alcune volte mi lascio trasportare dall'impulsività e in quel caso non ho ucciso una giovane donna disarmata, comunque lasciato il mio clan ho vissuto in una caverna abitata da orsi e dopo qualche tempo ho lasciato questa caverna e non avevo molta scelta che unirmi sotto l'impero di Gother più che altro per sopravvivere non dovendo cercare cibo e un posto sicuro, ma non sono proprio sicuro di aver fatto la scelta giusta, mi sembra di essere tornato a vivere come nel clan, come un pesce fuor d'acqua, non so se mi capite.

quando affronto questo particolare argomento la rabbia comincia ad impadronirsi del mio corpo cercando di trattenermi visto che domani affronterò un combattimento lascio che la rabbia scaturisca tutta nel combattimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

@Aramil

Spoiler

Non hai sentito quando mi ha definito traditore? O voi elfi ascoltate solo quello che vi è più comodo?..
Vorrei poi ricordarti che il Maestro mi ha scelto per difendere questo pianeta da Gother, se quindi pensi che sia così stupido da non fare ricerche sul mio conto prima di affidarmi una tale responsabilità vai pure da lui a riferirgli quello che hai scoperto; della tua fiducia in ogni caso non saprei che farmene.

Rispondo secco fissando negli occhi l'elfo, visibilmente irritato dalle sue accuse e i suoi modi altezzosi
Ora vorrei solo andare a riposare e curarmi questa piccola ferita se non ti dispiace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...