Sabaudian Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Senza dubbio sì!!!!! complimenti. pure per il motochitarrista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 ottimo, direi che quello che dicevamo è stato pienamente confermato, sei un cyberdesigner;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Prove generali di cyberpunk... ditemi cosa ne pensate, mi viene bene? Direi proprio di sì Te e il cyberpunk andate a nozze^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ieri ho visto il film di Ghost Rider, arrivato dalle mie parti col giusto ritardo... benché assolutamente infedele al fumetto, non mi è sembrato male, soprattutto la colonna sonora mi ha impressionato, che infatti proponeva come "main theme" nientemeno che Ghost Riders In The Sky, rifatta per l'occasione dagli Spiderbait in chiave heavy metal :Q__________ Ci sono rimasto sotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 semplicemente mitico! fantastico l'effetto sfocato delle fauci:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 è l'unica cosa che so fare col computer... a parte alzare il contrasto e sbiancare le sbavature... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ottimo lavoro mi piace molto^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Era da aprile che non aggiungevo nulla di nuovo da queste parti! Dopo aver constatato l'incuria nella quale giaceva la galleria ho pensato di rimediare postando un disegno fatto per un'ambienatazione a cui sto lavorando con un amico esterno al forum, trattasi di due simpatici rappresentanti del popolo degli Elfi Oscuri (ma non sono drow) Di seguito riporto uno stralcio della descirzione di tali creature ad opera di un comandante degli Elfi Solari... "Miserabili ed egoisti oltre ogni limite, per questi esseri il capriccio è legge: piombano come falchi e senza motivo addosso ai nostri porti, a quelli degli umani, degli infidi Drestel e persino dei barbarici orchi, depredando e saccheggiando, gioendo della rovina fine a se stessa che arrecano alle nostre genti. Sono in guerra con tutti, ma non si sentono minacciati da nessuno, non temono nulla, non accettano negoziati. Essi mostrano al mondo il lato più tetro e spaventoso del nostro popolo, gli abissi in cui può sprofondare il nostro intelletto, sono bestie e come tali vanno macellati." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 complimenti hanno il fascino decadente dei vampiri...very good:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Sei bravissimooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Dalla miniatura pare un buon lavoro, ma quando ci clicco sopra per vedere l'immagine grande mi dice immagine non trovato Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Allora, dopo un paio di mesi che nessuno le vede le immagini spariscono dal servizio che uso... quindi riuppo subito gli Elfi Oscuri http://img28.picoodle.com/img/img28/9/10/7/f_elfioscurim_01b7239.jpg Su consiglio di Dark Megres mi sono dato all'acquerello ed ecco il risultato Sinceramente però non mi piace, conservare i particolari tipo le volte è stata una fatica... Dubito che proseguirò su questa strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Sinceramente ti dico che non è brutto, anche se preferisco i tuoi disegni a matita, poi è anche questione di abitudine e praticità con la tecnica dell'acquerello!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 guarda per essere la prima volta hai fatto un cielo da dio...anche l'effetto dell'acqua ed il suolo mi piacciono... il difetto a mio parere, e mi ricollego al commento che hai fatto sulle volte, è che hai usato il pennello come fosse una matita, come si capisce dal ripasso dei controni del pg, secondo me avresti dovuto semplicemente marcare le matite ed andare tranquillo con le sfumature di colore.. però forse la più adatta a fare un commento è rej Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Gid, il problema è che non è il primo... qualche tempo fa mi ero appassionato e ne avevo fatti alcuni, dopo ho mollato, l'altro giorno ho provato a farne uno decente, ma niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 beh, forse vuol dire che non è la tua tecnica in effetti io ti vedrei più come tipo da pantone, forse il pennello non è il supporto ideale per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 11 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Visto il successo della saga di Pippo, che mi ha fruttato ben due repute, vi mostro anche altre strisce che ho realizzato di recente, sempre con protagoisti me e i miei amici dell'università... e una un po' più vecchia a sfondo politico/sociale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 l'ultima striscia è esilarante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 complimenti! davvero bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 lol! notevolissime! ehehehhehe! simpaticissima quella "un po' nerd"... dannati permessi! che bello, ho trovato un altro bel thread per perdere tempo al lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato