Vai al contenuto

Cronologia e successione degli eventi nei FR


Messaggio consigliato

Sto cercando più informazioni possibili sulla cornologia dei FR a partire dal 1374 CV (ovvero 2004) fino al 1377 CV (cioè l' odierno anno).

Spero che ci sia qualcosa, un manuale, sito o altro che raccolga in sintesi gli avventimenti più importanti, perchè non è che avrei tutta questa voglia di andarmi a ricercare una cosi grande mole d' informazioni tra racconti, accessori pubblicati fino a oggi ...

So che è abbastanza bislacca come cosa, ma nella nostra campagna ci siamo ritorvati in una situazione abbastanza noiosa e l' unica cosa che può tirarci fuori è questo :P

grazie anticipatamente a tutti

Ps: so che esiste un msg simile, ma sto cercando gli eventi anno per anno, non la cronologia in se.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

la mia cronologia di fiducia è questa (la più completa che ho trovato), ma nel periodo che cerchi c'è solo un elenco di libri (cliccandoci su hai almeno una breve descrizione).. ma è difficile che ci siano informazioni dettagliate di periodi così "contemporanei", questo perchè alla wotc aspettano di far uscire qualche manuale di aggiornamento e nel frattempo lasciano che siano i giocatori a fare la storia

cmq l'anno attuale dovrebbe essere il 1378

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao, per caso esiste una cronologia COMPLETA "pubblica" di Forgotten Realms?

E cen'è una in Italiano?

L'unica che ho trovato per ora è su "forgotten realms - ambientazione" ma diviene subito incompleta in un'ambientazione dracocentrica perchè bisogna sommarci tutto il "dragons of faerun".

Qualcosa di completo di tutti i manuali c'è?

[MOD] - Unita ad una discussione già esistente; dai un'occhiata se nei post precedenti trovi quello che cerchi ;-) - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...