Vai al contenuto

Mutant chronicles info


Messaggio consigliato

  • 2 anni dopo...

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

miii che nostalgia! son vecchio pure io allora, xchè ricordo quando nel lontano 96 giocavo a mutant, dieci anni prima di magic! che spettacolo, ancora ho tutte le mie carte, di certe poi ero innamorato: Valpurgius, Ilian, golem dell'oscurità, cardinale durand, lightbringer, razide, mortificator! mi sa che ormai non ricordo nemmeno più come giocarci, però era una bellezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno è da quegli anni li che non ci gioco più neanch'io..altro che magic :-D

Anche se poi col passare degli anni mi è venuto lo "ghiribizzo" (scusate il termine un po dialettale, ma non me ne viene uno più consono :-s) di completare la collezione...che ho terminato con successo qualche annno fa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti c'è stata una forte emorragia di giocatori/collezionisti, il problema è semplicemente che la casa che aveva i diritti sulle carte (Target Games) è fallita e quindi da quasi 10 anni non vengono stampate più carte ufficiali.

Comunque un ottimo gruppo di appassionati che ancora le collezionano, organizzano tornei e stampano nuove espansioni (le cosiddette homemade) c'è: se avete tempo andate su www.mutant.it ;-)

Comunque, se qualcuno avesse ancora da qualche parte le mutant e volesse scambiarle, venderle o regalarle :cool: io sono interessato, può contattarmi a questa mail: alakhai_il_furbo@email.it

Grazie e che l'Oscurità sia con voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il buon vecchio mutanr chronicles.

Quanto ci ho giocato.

Ho ancora li la mia collezione di carte, alcune con bustina per non rovinarle, addirittura.

Il grande Bio Gigante fa la guardia dall'alto.

alakhai_il_furbo se sei interessato a qualche carta dimmi pure, che ti faccio sapere se ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa o migliaia di carte, collezionate quando ero bambino.

Qualche anno dopo, fra amici, abbiamo cominciato a giocarci e compravamo a bassissimo prezzo slot interi di carte da un magazzino che li aveva in deposito e voleva svenderli, dato che erano fuori commercio.

Ma tu parli del card game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...