Vai al contenuto

Midian Relams [Play by chat]


Messaggio consigliato

Midian Realms è un GDR Play by Chat basato sulle regole di D&D 3.5 e l'ambientazione Forgotten Realms, con base nella Costa della Spada Nord, tra Luskan e Leilon, con una centralità di gioco a Neverwinter, la Città delle Abili Mani.

Recentemente il sito ha subito un aggiornamento del comparto grafico e del codice, in gran parte debuggato e rinnovato, mentre sul fronte del regolamento di gioco sono state inserite home rules tali da rendere l'esperienza di gioco più profonda e viva.

Oltre a essere alla continua ricerca di nuovi Player, che si uniscano alla Land per condividere con noi qualche ora di divertimento alla settimana e rendere l'ambientazione sempre più viva, la speranza è di vedere affacciarsi qualche Utente più esperto e carismatico, che abbia voglia di cimentarsi come Dungeon Master o Narratore.

Per chiunque sia interessato, anche per informazioni, può contattarmi via skype (cercate il mio nick, Derrimor) o contattare l'Amministrazione con una mail a midianrealms@libero.it o con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook (Midian Realms)

 

Per chi invece voglia direttamente dare un'occhiata, può farlo QUI

 

Modificato da Derrimor
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...