Vai al contenuto

Featured Replies

comment_183941

Concordo.

Io ho 5 o 6 Akroma rossi, li faccio a 3 € perché sono rare, e alla fin fine si giochicchiano anche...

Se me li scambi con altre carte li controvaluto a 5/6 €, ma è per scambio alla pari...

Ornitotteri 50 cent, anche meno se 10E, e il resto beh.... è muffa :rolleyes:

• Risposte 103
  • Visualizzazioni 16,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ah-ah Razia, non si fa così... se apri una discussione devi essere propenso ad accettare anche commenti discordanti... Capisco anche come la pensa Darth... in fondo, ognuno valuta le co

• Gli avatar in generale sono molto giocati o cmq fanno abbastanza gola e quello della disperazione è il più forte di tutti.Costicchia ma visto che c'è la regola della diminuzione neanche tanto difficil

comment_184432

il problema e che in un negozio specializzato non posso contrattare il prezzo delle carte. Perchè a loro non gliene frega niente se io me ne vado senza comprare perchè tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno disposto a sborsare soldi e soldi in magic... l'onestà oggi non esiste proprio...:bye::bye:

comment_184433

il problema e che in un negozio specializzato non posso contrattare il prezzo delle carte. Perchè a loro non gliene frega niente se io me ne vado senza comprare perchè tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno disposto a sborsare soldi e soldi in magic... l'onestà oggi non esiste proprio...:bye::bye:

In negozio non ti conviene comprar carte, meglio i giocatori o ebay o meglio ancora abugames.

comment_184800

In negozio non ti conviene comprar carte, meglio i giocatori o ebay o meglio ancora abugames.

secondo te scambiare/comprare con quelli che sono davanti a un negozio è conveniente?:bye::bye: