Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore

Conosco ancora poco purtroppo di Golarion! Rimango sull'umano pistolero comunque :) 

• Risposte 29
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mythweavers please. Appena gli altri si fanno vivi apro il topic organizzativo in cui esporrò tutti i dettagli.

• Puff puff... 6 pg sono tanti. Vediamo: se entro domani Morency non si fa vivo, la palla passa a Knefröd. Intanto apro il topic di servizio.     Ed eccolo qui in tutto il suo splendore: 

• Mmmmmmmmmmmm... mi spiace sempre lasciare gente fuori. Dai @Knefröd, zompa su. 

Mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo come giocatore dato che il pbf in cui giocavo è appena collassato causa assenza del master. Sempre che al master voglia gestire 6 giocatori. Ho una buona conoscenza di Golarion, mi piacerebbe giocare un Chierico, ma sono disponibile a coprire qualsiasi ruolo.
Aspetto vostre notizie

In realtà saresti il 5to o 6to a seconda della partecipazione o meno di Morecry

Io come idea sarei propenso per un oracolo

Leggendo un po', probabilmente mi imbarcherei in un brawler, non ho ancora provato una classe ibrida che sia una da giocatore. E il mutagenic mauler sembra carino. Viceversa, con altri mischiaioli nel party potrei puntare su un exemplar che buffi un po'.

Però preferisco aspettare il post del master prima di scegliere

Puff puff... 6 pg sono tanti. Vediamo: se entro domani Morency non si fa vivo, la palla passa a Knefröd. Intanto apro il topic di servizio.

Ed eccolo qui in tutto il suo splendore: 

Modificato da Lone Wolf

Scusate il ritardo, ci sono.
Conosco abbastanza Golarion, ma come vi dicevo sono alle prime armi per quanto riguarda Pathfinder e alla primissima esperienza per 
quanto riguarda i PbF, quindi probabilmente avrò bisogno di qualche direttiva

Scusate se non sono veloce nelle risposte, è un periodo un po' impegnato ma mi piacerebbe provare a giocare

Modificato da Morency

Mmmmmmmmmmmm... mi spiace sempre lasciare gente fuori. Dai @Knefröd, zompa su. 

Grazie mille, @Lone Wolf

• Autore

Il mio pg arriva domani! Avro' un paio di cose da chiederti per sicurezza, suppongo