Vai al contenuto

Nuovo PG Stregone Selvaggio


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi consiglio, innanzitutto volevo precisare che sono un giocatore novizio e che ho la stessa capacità di capire i manuali in lingua inglese che ha uno zombie, quindi nel caso vi pregherei di fornirmi indicazioni in merito ad effetti e caratteristiche dell'incatesimo o talento che mi citate.

Detto questo il mio quesito è il seguente: devo creare un PG con 4 livelli da stregone e 4 livelli da Ctp mago selvaggio, il party è composto da un samurai, un chierico, un ardent e un barbaro. Ho dato uno sguardo a tutte le guide presenti sul Forum per creare il personaggio ma in realtà non ne esiste una che mi possa aiutare a pieno siccome il mio dovrebbe essere una specie di stregone che dovrà sopperire a tutte le conoscenze arcane del party, diciamo che dovrebbe essere un tuttofare.

Vi chiedo di aiutarmi a scegliere una lista di incantesimi e di talenti considerando che vorrei prendere una qualsiasi razza con mod livello +0 e che penso di aggiungere almeno un difetto al personaggio in modo da guadagnare un talento.

Mi scuso in anticipo se ho dimenticato qualcosa di importante o la descrizione è troppo blanda

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Gli incantesimi che vanno bene a ricoprire un po' tutte le occasioni sono bene o male sempre gli stessi:
1) dardo incantato 8danno che non fallisce nel 99.99% dei casi), unto (comodo controllo del territorio), ingrandire persone (per far felice il guerriero del gruppo), nerveskitter (spell compendium, per iniziare per primi), orb of fire/acid/cold/ecc lesser (uno a piacere, tanti danni per un incantesimi di primo livello, sempre spell compendum), spruzzo colorato (un buon debuff), raggio di indebolimento (altro buon debuff).