Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

DM Cerca Giocatori per Avventura Survival

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come da titolo cerco quattro giocatori massimo per una avventura che inizialmente sara' prevalentemente survival. I giocatori si ritroveranno in un mondo ostile, sconosciuto, senza memoria di come siano finiti in quel posto e completamente nudi. Piu' particolari in fase di organizzazione. Livello di partenza 4 con avanzamento previsto abbastanza rapido.

• Risposte 17
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mi interesserebbe assai.
Che frequenza chiedi?
Tendenzialmente, finite le feste, dovrei poter accedere con una buona frequenza, tipo uno o due post al giorno di base.
Andrebbe bene?

• Autore

Uno al giorno minimo, generalmente esclusi i weekend, nei quali, soprattutto finite le vacanze, difficilmente potro' connettermi sempre.

Aspetto ulteriori aggiornamenti per dare conferma, ma sono abbastanza positivo in merito.

• Autore

Ok. Vediamo chi si fa avanti ancora.

ALtro dato tecnico, saranno permesse le razze Core e Featured (drow solo comune). Classi tutte le Core e le Base.

Ottimo!
Non sono un fan delle ibride, le psioniche ancora devo leggerle...e per quanto un mago orco sia un sogno nel cassetto, li resterà XD

Mi è venuta la malsana idea di un Ifrit guerriero o comunque mischiaiolo...

• Autore

Combinazione particolare, pero' ci sta. Immagino piu' incentrato sull'agilita' che la forza.

Oh, per ora è solo una razza e una classe...non ho ancora pensato allo stile e all'archetipo...comunque qualcosa di funzionale.

• Autore

Ok. L'avventura sara' piuttosto tosta, soprattutto all'inizio, dove piu' che fare gli eroi dovrete cercare letteralmente di sopravvivere in un ambiente molto ostile.

Infatti sto ponderando un po' il personaggio...tra guerriero, barbaro o ranger.
Giusto per avere quel poco in più per sopravvivere e in caso fuggire. 
E conto ance che siamo nudi, ergo posso escludere build basate su armi peculiari, armature pesanti, cavalli e simili.

Forse forse l'ifrit va rivisto XD.
Domani dovrei arrivare con un'idea più precisa, ci dormirò su.

Ehi!

Io ci sto! 

Mi piacerebbe provare un oracolo oppure un summoner, se non ti turba troppo... 

• Autore

Benvenuto a bordo! Va benissimo. Ricordate solo che tutti gli arcanisti e i divini non avranno ingredienti magici ne' simboli divini all'inizio. DOvranno trovarli.

Io propongo un Summoner mezz'elfo ^^ molto attaccato alla natura quindi Wild Caller...poi forse Synthesis,ma non vorrei andare troppo oltre la soglia di ottimizzazione

• Autore

Perfetto, benvenuto. ANcora uno e apro il topic di organizzazione.

Ci sto!

E voglio provare un Monaco puro!

• Autore

Benissimo! CHiudo qui e apro il topic organizzativo.