Vai al contenuto

[Roll20] Cercasi due PG D&D 3.5


Kiryan87

Messaggio consigliato

*Chiedo scusa agli admin se non si possono postare annunci Roll20, ma ne ho visti altri nella cronologia annunci e ho voluto provare lo stesso*

Leggere attentamente:
Siamo DM + un giocatore, da mesi stiamo cercando di portare avanti una campagna eroica D&D 3.5 su Roll20 ambientata a Forgotten Realms, che purtroppo è ancora ferma al secondo livello.
Stiamo cercando due giocatori in grado di creare dei personaggi che abbiano: 1) un bel background 2) una capacità interpretativa solida 3) una costanza alla partecipazione delle partite: una volta a settimana tra lunedì o giovedì
Cosa NON cerchiamo: 1) gente che mischia razze e archetipi a caso, tipo un forgiato mezzo-troll (giuro, è successo); 2) Power player denoartri che creano build da 8 livelli con 1 livello da swordsage, 3 da rodomonte, 2 da ranger, 2 da guerriero (ci è successo pure questo).
Sono ben accetti novizi, ma con un minimo di conoscenza delle regole.

Modificato da Kiryan87
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 5 settimane dopo...

servono ancora giocatori? io e un mio amico abbiamo già esperienza di gioco con roll 20, io gioco alla 3.5 da anni, lui da questa estate ma se la cavicchia, non siamo gente che impiastra razze e classi ma non siamo pratici di forgotten realms, ho i manuali comunque. Possiamo giocare regolarmente come richiesto, non garantisco per la partecipazione del mio amico ma io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...