Vai al contenuto

[Modena e dintorni] Cerco gruppo D&D 3.5

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

ora che mi sono finalmente stabilito con la casa (vivo a Castelfranco Emilia) sto cercando un gruppo di D&D 3.5 già formato al quale integrarmi come PG. 

Per giocare sono libero il lunedì, il mercoledì ed il giovedì sera. 

Prediligo uno stile di gioco narrativo/interpretativo all'hack n' slash.

Se avete un posto scrivetemi pure un messaggio privato. 

• 3 mesi dopo...
  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao... noi siamo un gruppo di sassuolo provincia modena e giochiamo al mercoledi sera !!e stiamo cercando 1 giocatore da inserire nel gruppi,  Se saresti interessato contattami pure alla mia e mail pucella10@gmail.com

• 3 mesi dopo...
  • Autore

Faccio un UP a questo mio vecchio post! Sono in cerca di un gruppo D&D 3.5, potrei valutare anche il ruolo di DM, ma inizialmente preferirei provare come PG.

La mia disponibilità come giorni della settimana è variabile!

• 1 mese dopo...

Cavriago e cacciola sono lontani per te?

Ciao, se ti interessa sto cercando un giocatore per la mia campagna a modena,noi giochiamo ogni lunedi sera dalle 20 30 in poi.

Ti lascio la mia e-mail e il numero whatsapp cosi se sei interessato o voi informazioni possiamo discuterne meglio.

Whatsapp: 3283335600    e-mail: mpwork@live.it

• Autore
On 26/7/2016 at 7:26 PM, Leoric said:

Cavriago e cacciola sono lontani per te?

Purtroppo sì sono un po' scomodi

• Autore

P.S. 

Per chi cercasse un pg, non sono ancora riuscito a trovare un gruppo D&D 3.5

Grazie!

Modificato da Kiryan87

• 8 mesi dopo...

Cercasi Giocatori e Giocatrici in zona modena, provincia e limitrofi per campagna di Savage Wolrd il lunedì sera e/o di Warhammer fantasy RPG il giovedì sera .Se ci fossero utenti di Modena o limitrofi che volessero giocare a Savage Worlds si sappia che è in corso un Cronoca Crossover (ossia che usa diverse ambientazioni) a Modena ogni lunedì sera nelle vicinanze del centro storico (ma non in zona ZTL) oppure una di WFRP a Modena Est il giovedì Sera, il gruppo in essere è eterogeneo (maschi e femmine) ed adulto. Siamo tutti persone mature di età compresa tra i 25 ed i 50 anni, che sperano di riuscire a coltivare amicizie anche fuori dall’ambiente di gioco. Richiediamo solo un minimo livello di presenza e preferiamo l’interpretazione al power playing , siamo comunque aperti a qualsiasi tipo di gioco di ruolo . Ci sono ancora alcuni posti liberi in quanto abbiamo dovuto perdere un paio di player causa lavoro serale , se interessati scrivetemi .