Kiryan87 Posted November 30, 2015 Report Posted November 30, 2015 Ciao a tutti, ora che mi sono finalmente stabilito con la casa (vivo a Castelfranco Emilia) sto cercando un gruppo di D&D 3.5 già formato al quale integrarmi come PG. Per giocare sono libero il lunedì, il mercoledì ed il giovedì sera. Prediligo uno stile di gioco narrativo/interpretativo all'hack n' slash. Se avete un posto scrivetemi pure un messaggio privato.
blaxer Posted March 2, 2016 Report Posted March 2, 2016 Ciao... noi siamo un gruppo di sassuolo provincia modena e giochiamo al mercoledi sera !!e stiamo cercando 1 giocatore da inserire nel gruppi, Se saresti interessato contattami pure alla mia e mail pucella10@gmail.com
Kiryan87 Posted June 17, 2016 Author Report Posted June 17, 2016 Faccio un UP a questo mio vecchio post! Sono in cerca di un gruppo D&D 3.5, potrei valutare anche il ruolo di DM, ma inizialmente preferirei provare come PG. La mia disponibilità come giorni della settimana è variabile!
Alchaest Posted July 28, 2016 Report Posted July 28, 2016 Ciao, se ti interessa sto cercando un giocatore per la mia campagna a modena,noi giochiamo ogni lunedi sera dalle 20 30 in poi. Ti lascio la mia e-mail e il numero whatsapp cosi se sei interessato o voi informazioni possiamo discuterne meglio. Whatsapp: 3283335600 e-mail: mpwork@live.it
Kiryan87 Posted August 2, 2016 Author Report Posted August 2, 2016 On 26/7/2016 at 7:26 PM, Leoric said: Cavriago e cacciola sono lontani per te? Purtroppo sì sono un po' scomodi
Kiryan87 Posted August 2, 2016 Author Report Posted August 2, 2016 (edited) P.S. Per chi cercasse un pg, non sono ancora riuscito a trovare un gruppo D&D 3.5 Grazie! Edited August 2, 2016 by Kiryan87
BaroneHarkonnen Posted April 28, 2017 Report Posted April 28, 2017 Cercasi Giocatori e Giocatrici in zona modena, provincia e limitrofi per campagna di Savage Wolrd il lunedì sera e/o di Warhammer fantasy RPG il giovedì sera .Se ci fossero utenti di Modena o limitrofi che volessero giocare a Savage Worlds si sappia che è in corso un Cronoca Crossover (ossia che usa diverse ambientazioni) a Modena ogni lunedì sera nelle vicinanze del centro storico (ma non in zona ZTL) oppure una di WFRP a Modena Est il giovedì Sera, il gruppo in essere è eterogeneo (maschi e femmine) ed adulto. Siamo tutti persone mature di età compresa tra i 25 ed i 50 anni, che sperano di riuscire a coltivare amicizie anche fuori dall’ambiente di gioco. Richiediamo solo un minimo livello di presenza e preferiamo l’interpretazione al power playing , siamo comunque aperti a qualsiasi tipo di gioco di ruolo . Ci sono ancora alcuni posti liberi in quanto abbiamo dovuto perdere un paio di player causa lavoro serale , se interessati scrivetemi .
Recommended Posts