Vai al contenuto

Call of Cthulhu - Cerco 1 sostituto

Risposte in primo piano

Salve a tutti (di nuovo)

Come da titolo sono alla ricerca di 1 sostituto per la mia campagna di Call of Cthulhu d100 system con ambientazione classica, ovvero anni '20 (circa)

L'avventura che stiamo attualmente giocando è poco oltre la metà ma è semplice e gli avvenimenti successi fin'ora sono facilmente riassumibili, quindi il sostituto non avrà problemi ad inserirsi in gioco

Il PG vacante sicuramente è Francis Clark, medico esperto di occultismo; il giocatore subentrante dovrà prendere il controllo di questo PG almeno fino alla fine dell'attuale avventura; poi potrà cambiarlo con uno di suo gradimento se vorrà

Se non conoscete il sistema di gioco ma avete sempre voluto provare a giocare a Call of Cthulhu non ci sono problemi: il sistema è molto semplice ed intuitivo e potrò spiegarlo al giocatore subentrante in poco tempo

L'unico requisito che richiedo è la costanza di fare almeno un post al giorno, in modo da far procedere la campagna

Aspetto fiducioso qualche intrepido avventuriero pronto ad affrontare gli abissi della follia

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 733
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore

Avendo giusto giocato un medico nella mia unica esperienza a CoC sarei interessato

Se mi mandi il riassunto degli eventi lo leggo e ti faccio sapere

• Autore
7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Avendo giusto giocato un medico nella mia unica esperienza a CoC sarei interessato

Se mi mandi il riassunto degli eventi lo leggo e ti faccio sapere

Good! Ti mando un MP con il riassunto