Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Risposte in primo piano

Q11,Q12,R11, R12 perchè credo andrano verso l'albero per il riparo

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 26,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Ah, ok, io te l'ho fatto gettare direttamente sui quadretti dove si trovano due tizi, ma se vuoi lo edito.

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, ok, io te l'ho fatto gettare direttamente sui quadretti dove si trovano due tizi, ma se vuoi lo edito.

Nono avevo letto prima qua inveche che il topic di gioco :P va bene cosi.

• Autore

Lo scontro si fa molto difficile...siete anche favoriti da tiri per colpire incredibilmente bassi da parte dei banditi, idem i tiri dei danni...a questo turno, Judas proverà a svegliare Roy, che è più vicino.
Altrimenti è mistica uscirne vivi.

Quello nello schifo sono io: tra due nemici ed addormentato.
Oltre che gravemente ferito.

Modificato da Tarkus

• Autore

Si, oddio...il tipo oltre il tronco deve fare una prova di acrobzia per salire sopra, non riesce a prenderti con la pistola stando dov'è...viceversa, se per caso il Coyote uccide Malocchio in questo turno, non ha problemi a sbocconcellare te XD

Si, oddio...il tipo oltre il tronco deve fare una prova di acrobzia per salire sopra, non riesce a prenderti con la pistola stando dov'è...viceversa, se per caso il Coyote uccide Malocchio in questo turno, non ha problemi a sbocconcellare te XD

Sparate a quel bandito plis. 
Se sopravvivo a questa posso conquistare il mondo...

• Autore

Nope...la DR si mette in mezzo (a questo punto si sarà ben capita anche la sua entità)

27 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Nope...la DR si mette in mezzo (a questo punto si sarà ben capita anche la sua entità)

E' un barghest?

Comunque... il nuovo pg lo creo già al 2 oppure all'1?

• Autore

Vediamo XD!

No, non ci sono barghest, lo sapete da giocatori, perchè non ci sono goblinoidi nè derivati.

Il nuovo pg lo creiamo tutti al 2, ovvio :-)

Mi sono appena risvegliato in cac con un grosso mostro che sbrana la gente.....torno a dormire....

• Autore

In caso si, dopo questo scontro dovreste appunto livellare.

In questo momento, Menog ha scritto:

Mi sono appena risvegliato in cac con un grosso mostro che sbrana la gente.....torno a dormire....

SPARA AL BESTIO PORCA PUTTANA!

• Autore

Tocca a Malocchio, comunque, e poi subito dopo a Roy...ho fatto agire Judas nel mezzo, è uguale

• Autore

Chiamare l'arma è standard...fai un passo da 1,5?
Se ti muovi, ti prenderesti l'AdO...non hai magie? No, ho controllato...sei sicuro di aver esaurito la pistola? Mi sembra di si, visto che hai sparato due volte nell'ultimo turno...

Ah, inoltre osservando la mappa, non c'è un riparo che ti protegga sia dal Coyote che dai pistoleri...dove siete ora, tra le radici, tu e Roy siete già avvantaggiati dalla protezione.

• Autore

Mi correggo...hai sparato 4 colpi nell'attuale combattimento...ti faccio sparare gli ultimi due con la rivoltella, prima un passo da 1,5 per evitare AdO

Menog, fai fuori il Bandito 1 ed avvicinati per svegliarmi.

Magari non sono morto.

Modificato da Tarkus

Sì, immaginavo...scusa ma sono fuori e sto scrivendo in coda in macchina

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.