Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Cerco] espositore Icomix 2015 Milano

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno a tutti.

Sto per pubblicare un romanzo fantasy con una casa editrice NO EAP e mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare come espositrice.

Però il mio è l'unico libro del catalogo fantasy e di conseguenza la CE non è interessata ad acquistare un intero stand (fra l'altro abbastanza costoso) per un solo libro. Quindi mio desiderio era cercare qualcuno a cui appoggiarmi. Corrispondo il 20% delle vendite come pagamento a chi mi aiuterà, e prometto di occupare neanche mezzo metro quadrato. Non ho bisogno di sedermi e la copia del libro la posso tenere anche in mano, e porto anche una buonissima torta al cioccolato come ringraziamento.

Al massimo, se avete proprio uno spazietto, chiederei l'esposizione di al massimo 1 o 2 copie alla volta. Era mia intenzione fermare gli avventori della fiera e cominciare a parlare un po' del mio libro. Ho sperimentato questa formula alla fiera della Microeditoria di Chiari e ho visto che funzionava benissimo. Sono una ragazza simpatica, sono abbastanza brava a vendere e mi piace molto parlare, quindi per me non è un problema ripetere anche cento o duecento volte la stessa cosa per entrambi i giorni.

Spostamenti e cibo sono interamente a carico mio. Grazie mille di cuore.

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Buongiorno a tutti!

Ho delle novità; alla fine io e la casa editrice abbiamo deciso di acquistare un piccolo stand dove io possa stare per conto mio. Di conseguenza, posso farvi avere uno sconto sul biglietto d'ingresso. Qualcuno è interessato?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.