Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1130356

Salve a tutti, dopo aver letto un po i manuali della 5e, avendo giocato la 3.5 e pf mi chiedevo se si riusciva a creare un gruppetto di 3-4persone +1DM per tentare questa nuova versione di D&D che non mi dispiace affatto. Non ho restrizioni nè di livello nè di ambientazione. Tutto a scelta del DM. So che ogni volta chiedere per un gruppo da zero è un'impresa, in particolare non avendo un DM, ma tentare non nuoce.

• Risposte 39
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• blackmoniquex
    blackmoniquex

vi vedo più propensi per la prima, la Prince of the apocalypse, anche tenendo conto di ciò che ha detto @Florismart forse è meglio una campagna più classica, magari più avanti proporrò anche out of th

• Faccio un attimo il punto della situazione: DM: @blackmoniquex ?? Giocatore1 : Florismart (sorcerer) Giocatore2: @alessandropatria (barbarian/fighter) Giocatore3: @EmiDel (ranger/rogue) Giocatore

• Divertiti e non ci dimenticare al rientro 

comment_1130366

io sarei interessata ed eventualmente potrei fare la DM volendo... sono neo iscritta ma ho abbastanza esperienza di pbf, in caso deve solo venirmi in mente qualcosa per una trama, altrimenti farei volentieri la pg se si fa avanti un altro DM ma se non ci sono alternative lo posso fare io quel ruolo. =)

comment_1130438

Anch'io sarei per un personaggio "picchione" tipo war o barbaro, ma se serve posso ripiegare benissimo su Ranger o Rogue.

Edited by EmiDel

• Author
comment_1130550

Faccio un attimo il punto della situazione:

DM: @blackmoniquex ??

Giocatore1 : Florismart (sorcerer)

Giocatore2: @alessandropatria (barbarian/fighter)

Giocatore3: @EmiDel (ranger/rogue)

Giocatore4: @frankieb96 (??)

Attendiamo ancora un paio di giorni e vediamo che succede, intanto se blackmoniquex ci da la disponibilità può anche cominciare a dare alcune direttive (lvl, stat e quant'altro)

comment_1130731

io mi prendo un paio di giorni per pensare se fare la master e cosa orchestrare, in ogni caso non sarò reperibile prima di lunedì-martedì prossimo causa lucca comix

comment_1131095

Ciao a tutti, non so se è possibile inserirmi come 5° giocatore ma sarei interessato anch'io.

Non ho preferenze di classe, faccio quello che serve, l'importante è niente bardo :P

comment_1132143

tornata (sfinita dal comix) ci sono, state tranquilli, magari nei prossimi 2-3 giorni quando avrò recuperato le forze scriverò qualcosa, intanto volevo farvi sapere che non mi sono dimenticata di voi e darvi i miei saluti di ritorno da Lucca.

• Author
comment_1132156

Bentornata! 

Allora  appena sei pronta per quanto mi riguarda potresti anche postare qui il link del topic di servizio per creare la campagna

Giusto per conferma, i ruoli sono questi?

DM: @blackmoniquex 

Giocatore1 : Florismart (druid)

Giocatore2: @alessandropatria (barbarian/fighter)

Giocatore3: @EmiDel (ranger/rogue)

Giocatore4: @frankieb96 (sorcerer/warlock)

Edited by Florismart

comment_1132190

riconfermo la mia classe :) Con barbarian/fighter intendo un multiclasse, se si gioca di livello adatto, se no ne sceglierò una delle 2

Edited by alessandropatria