Vai al contenuto

Tasto il terreno: Cerco Gruppo Modena e dintorni


Kiryan87

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi/e,
sono in procinto di spostarmi nel Modenese per lavoro a metá novembre (zona Castelforte-San Cesario sul Panaro), scrivo questo annuncio principalmente per capire se qualcuno sta formando un gruppo nella zona.
Mi offrirei inizialmente come PG per giocare ad uno dei seguenti GdR, una sera a settimana tra lunedí e giovedí:
- D&D 3.5
- Warhammer Fantasy Roleplay (seconda edizione)

Ho anche i manuali di D&D 5e , ma... aiuto per ora non mi piace proprio :/ 

Mi rendo inoltre disponibile per 'ospitare' le partite.

Keep in touch! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Faccio un UP a questo mio vecchio post.

il gruppo che avevo trovato ha deciso di switchare a Pathfinder (sistema che mi causa tremende orticarie),  sono quindi di nuovo alla ricerca di un party per giocare a D&D 3.5 o a WFRP in zona Modena.

Vivo a Castelfranco Emilia, ho una casa sufficientemente grande per ospitare le partite, e ho una discreta esperienza come DM/Game Master; ma preferirei fare il PG almeno all'inizio. 

Feel free to contact me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Cercasi Giocatori e Giocatrici in zona modena, provincia e limitrofi per campagna di Savage Wolrd il lunedì sera e/o di Warhammer fantasy RPG il giovedì sera .Se ci fossero utenti di Modena o limitrofi che volessero giocare a Savage Worlds si sappia che è in corso un Cronoca Crossover (ossia che usa diverse ambientazioni) a Modena ogni lunedì sera nelle vicinanze del centro storico (ma non in zona ZTL) oppure una di WFRP a Modena Est il giovedì Sera, il gruppo in essere è eterogeneo (maschi e femmine) ed adulto. Siamo tutti persone mature di età compresa tra i 25 ed i 50 anni, che sperano di riuscire a coltivare amicizie anche fuori dall’ambiente di gioco. Richiediamo solo un minimo livello di presenza e preferiamo l’interpretazione al power playing , siamo comunque aperti a qualsiasi tipo di gioco di ruolo . Ci sono ancora alcuni posti liberi in quanto abbiamo dovuto perdere un paio di player causa lavoro serale , se interessati scrivetemi .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...