Vai al contenuto

Simpatica Vecchietta


Messaggio consigliato

Ciao! il "boss" della corrente avventura che i miei pg stanno affrontando è una Strega Verde (green hag), vorrei sapere se voi avete mai gestito un nemico del genere, come lo gestireste, e se secondo voi funziona come lo sto gestendo io.

Per come lo intesa io la strega è un nemico molto subdolo. La mia si è presentata sotto le fattezze di una donna morta da poco ai genitori di questa, e da qui ha "corrotto" pian piano tutto il villaggio, ha ucciso la driade che viveva nel bosco poco distante, una compagnia di avventurieri venuti ad investigare la morte dell'essere (uno di essi ora terrorizza le campagne sotto forma di fantasma), ed ha corrotto il tempio di Kord poco fuori città riempiendolo di Blights (arbusti maligni) ai quali fa attaccare il villaggio per mantenere così i paesani in costante stress, minando la loro volontà e convincendoli della necessità di iniziare ad effettuare dei sacrifici umani per quietare i mostri. In tutto questo lei è vista come buona, come una guida spirituale, nessuno sapeva della morte della donna che lei impersona. Anche i pg sono cascati nel tranello ed ora convinti di essere nel giusto si stanno dirigendo in un tumulo poco distante dalla città in cui vivono un vecchissimo elfo (stile corvo a tre occhi di got) e uno gnomo warlock sopravissuto della compagnia precedente, convinti che dentro al tumulo ci sia la fonte dei mali che affliggono la regione....

Vi sembra un piano plausibile per una strega verde? c'è qualcos'altro che potrei inserire? dritte sulle sue prossime mosse? grazie :)

PS: il titolo è solo per fuorviare i miei giocatori che bazzicano per il forum

Modificato da Anderas II
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...