Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Creazione pg

Risposte in primo piano

Pubblicato

Vorrei che qualcuno mi elencasse la built più devastante che ha mai visto per il combattimento, dovrò fare una campagna che riguarda soprattutto scontri e vorrei avere un guerriero pompato o qualcosa del genere...consigliatemi voi!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 624
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Wu Jen 5/Incantatrix 10/Archmage 3, accoppiato con Cleric 5/Divine Oracle 3/Sacred Exorcist 5/Seeker of the Misty Isle 5.

• La build che ti ho portato, con il giusto (in realtà sbagliato) livello di ottimizzazione arriva a CA superiori a 100, se il mago ti aiuta e usa una build come Wizard 5/Divine Oracle 3/Spellguard of S

Senza partire da qualche indicazione è impossibile dare dei consigli. "Build devastante" vuol dire poco o niente: tutto dipende dal livello di ottimizzazione e di esperienza del resto del gruppo.

Wu Jen 5/Incantatrix 10/Archmage 3, accoppiato con Cleric 5/Divine Oracle 3/Sacred Exorcist 5/Seeker of the Misty Isle 5.

• Autore

Partiamo dal lv 10 e sono in sauadra con un mago, un druido e un ladro, perciò serve qualcuno che faccia danni dato che l'avventura sarà incentrata sui combattimenti

La build che ti ho portato, con il giusto (in realtà sbagliato) livello di ottimizzazione arriva a CA superiori a 100, se il mago ti aiuta e usa una build come Wizard 5/Divine Oracle 3/Spellguard of Silverymoon 5/Mage of the Arcane Order 4/Archmage 1.